lunedì 27 agosto 2007

Floozie consiglia

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Uellà! ma questo circolino comincia a spingere alla grande!

Anonimo ha detto...

giuro avevo in testa lo stesso, sarai un copione (l)

Anonimo ha detto...

Ho deciso che oggi inaugurerò seduta stante una nuova forma di governo: la dittattura partecipativa. Funziona così: io sono il dittattore incontrastato, eleggibile infinite volte, ecc, solo che a differenza di un chavez o di un castro qualunque vi lascio la libertà di dire le ca****e che preferite, e poi io con tutta calma vi smerdo. Che ne pensate? Può funzionare? Dai, comnciamo, su. Chi è il primo?
p.s l'estate mi ha rotto le palle.

Anonimo ha detto...

l'apo alza le tasse tanto non le pago!

Anonimo ha detto...

no.

Anonimo ha detto...

mi pare d'essere esaustivo.

Anonimo ha detto...

Volevo farvi partecipi, nella mia infinita magnanimità (se scrive così?ahò!) di questo fatto: l'altro giorno, passando per il magazzino comunale di via Rose, ho scorperto lì depositato (e dimenticato) un'enorme statua d'epoca fascista che i bresciani chiamavano "il biancone". Era posizionata in Piazza Vittoria, più o meno dove adesso c'è il bar Impero, mi pare si chiami. Di questa statua so solo che:
1)è enorme (ma tipo 4 0 5 metri di statua neh? mica una statuina del presepio);
2) raffigura un guerriero nudo;
3)ha delle chiappe altrettanto enormi ed era usanza dei bresciani passare e schiaffeggiarle;
4)la chiesa dell'epoca, per via delle scandalose nudità,l'odiava a morte;
5)ora è abbandonata, triste simbolo di un epoca dolorosa, fra le piante di un magazzino comunale altrettanto abbandonato e triste.
Indagate e fatemi sapere.
p.s. x chi nn l'avesse capito, mi sto rompendo le palle senza floozie.

Anonimo ha detto...

ragazzi ci compriamo il biancone?
dai, sarebbe uno spasso. Quando ci sono i mondiali gli mettiamo la maglia azzurra, quando c'è il gay pride il tanga, quando ci sono le elezioni i pantaloni calati (perchè tanto...) e via dicendo.
Quando non sappiamo che cacchio fare, gli diamo le sberle sulle chiappe e ci facciamo le foto a pasquetta.

Compriamoci il biancone.
E' la migliore idea che abbia mai avuto in vita mia (ahimè).

Anonimo ha detto...

io sono tornato dalla mia vacanzina... quando volete riaprire, io sono pronto! A proposito, mi ha detto Lesotutte! che lui invece si fa ancora un pò di ferie per organizzare la nuova stagione...

*o*k?

Anonimo ha detto...

e bravo (N) che si è fatto il contro esodo!
Ti sei perso grandi cose:
-il trofeo Gamper tra Inter e Barcellona
-le dimissioni di (L)...
-il concerto di Sinigallia (uscita A14)
-il grande fermento su floozie, come hai visto.

Io anche sono per riaprire. Probabile che ti scrivo una contro recensione dell'acquario di Genova (ci vado domani).

Anonimo ha detto...

ho notato, e apprezzato, i simpson che bazzicano a lato.
facce note (non ancora alle forze dell'ordine).

Anonimo ha detto...

di alcune di quelle cose ho sentito parlare... di altre attendo ulteriori delucidazioni.

mi raccomando salutami il pesce trombetta.