sabato 1 settembre 2007

Si ricomincia!




Le vacanze estive sono trascorse rapidamente, ed ognuno è tornato alle proprie quotidiane occupazioni. Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, ad esempio, ha organizzato un festino con cinque squillo di Leeds, per festeggiare il primo successo della sua squadra in Premier League. Anche noi del Floozie siamo tornati alla cara vecchia vita di sempre: c’è chi studia (ormai pochi), chi lavora (alcuni, ma non troppo convinti), e chi non fa una mazza o quasi (siamo in parecchi).
Essì, l’estate è proprio finita.
Il diario di Floozie è, da oggi, nuovamente attivo, anche se con i ritmi imprevedibili che lo contraddistinguono. Redattori, al lavoro! E quest’anno cerchiamo di pubblicare un prodotto di qualità! Naturalmente, ci saranno gli appuntamenti fissi con “Lesotutte!” (spero già da ottobre), e quelli molto meno fissi con le rubriche “Caro giurista” e “Aggiornamento Fantaquattro international league”. (L) e (T), inoltre, hanno in serbo un nuovo quiz che vi farà sbellicare dalle risate. Spero che continueremo a ricevere i video musicali di AP, nonché i caustici post del nostro aficionado L’apo. Personalmente, suggerirei l’aggiunta di un pizzico di controinformazione, magari dalla seconda metà dell’anno. Ci saranno, ovviamente, i classici articoli giornalieri, le recensioni, eccetera eccetera. Basta, mi sono stufato! Che p*lle questo elenco! Voglio dire solo un’ultima cosa: i redattori superstiti del Floozie (L, T ed il sottoscritto, giacché S non scrive mai!) invitano tutte le amiche e tutti gli amici a divertirsi con noi, ed a partecipare attivamente, qualora lo volessero, ché più si è e più ci si diverte (come insegna il buon Cristiano Ronaldo di cui sopra).

Ciaaooo.

(N)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato N!!io e elle si è deciso che "le so tutte" non si fa più. il gioco del lunedì sarà "indovina la f++a" giusto per iniziare il lunedì lavorativo alla grande.e grazie di non aver messo il mio somiglione simpson, ma forse è colpa di (L)...bah

p.s pensa che la canzone dei cinematics è il loro singolone, che ingrato, e io che cercavo di portare una ventatina di aria fresca al pubblico...

Anonimo ha detto...

mitico questo nuovo gioco... ma come funziona di preciso?

ps: siamo al lavoro sul T in versione simpson...

Anonimo ha detto...

Ueee!!! bentornati a tutti, son felice che si ri-comincia!!
ah, "le so tutte" non si elimina neanche morti, 'pito?!

Anonimo ha detto...

(t) non è un simpson d'elezione, semplicemente.
anzi (T) fattelo tu visto che sei tanto fico (non è vero).
ho visto i tentativi di (N) e uno (quello con barbetta spelacchiata) può andare.

Anonimo ha detto...

non ho capito una cosa...ma caustico che vvordì? ahò! maccherone? m'hai provocato?

Anonimo ha detto...

secondo me caustico è come quando cammini piano per non fare casino di notte e svegliare qualcuno, che ci vai caustico.
oppure quando la chitarra non ha il buchino per la corrente: la chitarra caustica.
oppure quando non te ne frega: sticaustici!
non lo so, mò vedo sul zingarello.

Anonimo ha detto...

Da Repubblica.it di oggi:

VIENNA – Una cardiologa italiana è morta domenica sera colpita da infarto riportato mentre si trovava al congresso internazionale di cardiologi a Vienna.

Anonimo ha detto...

scusa apo è stato un errore di battitura... intendevo dire cactus!
A parte gli scherzi, era un complimento, anche se non so che cosa significa ma l'ho sentito spesso in tivì.

Anonimo ha detto...

"Con la ruspa si lancia contro la casa del sindaco"

Da:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/03/sindaco_ruspa_sindaco.shtml