Ho selezionato alcuni articoli tratti dai principali siti d'informazione, con l'intento di pubblicare una rubrica periodica, addirittura settimanale. Il progetto è ad oggi accantonato, ma ci riproverò. La rubrica avrebbe dovuto intitolarsi "Floozie reader's digest", come il periodico che riporta materiale mutuato da altre riviste. Ad ogni modo, vi posto le segnalazioni che avevo "messo da parte". Leggete quelle che vi ispirano di più, che ce n'é per tutti i palati.
Le rockstar più brutte di tutti i tempi.
Uno sguardo indiscreto in casa Castro.
Cosa non fare a New York.
Le popstar muoiono prima?
Le mutande deturpano il decoro.
Peyote in via d'estinzione.
Mi chiamo Previti e gioco in porta.
Pamela Anderson giocatrice d'azzardo e Madonna giocatrice.
Ed infine, il meglio del meglio, ovvero l'articolo che ha ispirato questa rubrica:
Mastella e Severino Cicerchia: anche i ministri hanno i propri "disturbatori" telematici.
Buona lettura!
(N)
8 commenti:
floozie floozie floozie 'sti link, però in "le mutande deturpano il decoro" non ti dico cosa mi aspettavo...e invece mi ritrovo dei rapper...
l'idea è ganza però... non sarebbe fica una rubrica settimanale???
l'idea è proprio ganza, complimenti anche per aver osato un post di sabato, il giorno al top-flop dei contatti floozie. dai rilanciamo il floozie!quasi quasi 'mo mi faccio un giro da clemente e spammo un po'di commenti.
grazie per aver linkato un sacco di notizie prese da "la repubblica" e il "corriere della sera". vorremmo intraprendere una stretta collaborazione con il vostro blog. possiamo mettere il floozie tra i nostri link in prima pagina?
ah..i tempi che furono di baywatch
la mia preferita rimane questa:
Sacramento (USA). Ferisce la moglie con lo scoiattolo congelato. Ha picchiato la moglie con uno scoiattolo congelato ed e' finito in carcere con l'accusa di violenza coniugale. La polizia di Sacramento ha aperto un'inchiesta per accertare come mai la famiglia avesse tanti scoiattoli nel congelatore.
per fare le cotolette di scoiattolo con il soncino fresco.
mmm...
molto molto ganza la rubrica, complimenti a (N) per l'idea.
E' tornato il nostro uomo a Dublino!
Posta un commento