sabato 8 settembre 2007

Telemann, canonic sonata op.5 n.3 virtual duo


28 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa che mi sorprende,considerando assodata l'abilità dell'esecutore,è l'orario a cui è stato postato il video:tale dedizione al blog è encomiabile quanto sottilmente inquietante!

Anonimo ha detto...

fra una birra e l'altra il redattore di floozie mi dice: "appena torno a casa stanotte metto il post col tuo video..."
detto fatto. a quell'ora io ero ancora in giro con tanta floozie-people, ma qualcuna lavora per noi. Sempre!

Anonimo ha detto...

ogni promessa è debito.

ps x ap: alla fine ho deciso di usare lo stesso titolo che avevi usato tu!

Anonimo ha detto...

ah, con queste note sopraffine la pasta e vongole la digerisci che è una meraviglia.
complimenti, molto bbbravo!
NB: cercasi assistente per girare le pagine dello spartito di AP.

Anonimo ha detto...

molto spirituoso...

Anonimo ha detto...

ascolta la miglior radio di sciabre, i migliori compositori, abbasso radio vergine.

Anonimo ha detto...

sto bombardando di chiamate l sul cell. x ape, ma nulla da fare, non c'è campo, mi dice: elle momentaneamente (x i prossimi sei mesi) desaparesidos, si sta facendo bello x andare dalla gaffi, addirittura si farà la barba, la mamma è contenta a canna, basta chiamarlo..tanto non risponde

Anonimo ha detto...

ci vediamo io e te venerdì? dai che facciamo un bel c.d.a per sostituire un redattore poco produttivo..

Anonimo ha detto...

che brutta gente che gira su floozie...

Anonimo ha detto...

d'accordissimo. che dici, diamo a L una settimana di ferie non pagate? facciamo i brillanti...

Anonimo ha detto...

vedi sopra

floozie ha detto...

per l'apo:
elle e sorella ringraziano per la visione di 66 episodi di Grattachecca e Fichetto più due puntate a tema.
Li abbiamoo visti esattamente come Bart e Lisa, cioè con esplosioni di risa ad ogni testa mozzata, sventramenti vari etc, senza però sdraiarci sul tappeto.
Ho provato a caricare sul blog "Fichettinocchio" senza successo, credo per formato non compatibile.
Grande regalo, grazie fèss.
I&S fans c(l)ub

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti! se poi volete assumere un voltapagine mandatemelo con un bel cu*etto sodo, perchè così si rende utile anke mentre non suono...
***********************************
mi pare che stasera facciano 5 inediti della Famiglia Gialloni (altrimanti detti Simpson) alle 21 su Italia 1. Da non perdere! ne attendo una recensione sul post che leggerò domattina. ;)

Anonimo ha detto...

prego.

;-)

Anonimo ha detto...

lo faceva anche mia nonna questo video

Anonimo ha detto...

si , ma non con il flauto...

Anonimo ha detto...

questo blog sta regredendo davvero rapidamente, bassissima qualità di ogni post.

Anonimo ha detto...

fossi nella redazione cancellerei senza pietà i commenti di questi noiosi e inutili anonimi...che vadano a leggersi il blog di Mastella se il floozie li annoia. Del resto la loro attività principale, che consiste nella produzione di anidride carbonica, consente parecchie pause..Oppure, alternativa 2: fatevi ibernare! che a) vi levate dalle balle e magari b) in futuro troverete il floozie 2.0 + interessante, avrete un sacco di arretrati da leggervi!c)noi saremo un passo avanti, mica stiamo qua tutta la vita ad aspettar voi che vi sciogliete.

Anonimo ha detto...

mastella ha un blog?
MASTELLA HA UN BLOG?

addio floozie, ho trovato quello che cercavo.

Anonimo ha detto...

DOCUMENTI, PREEEGO...

in alternativa: CIRRRCOLLLAREEEE...

PS: certo che non sei mica tanto furbo... fare un commento che lamenta la pessima qualità dei post proprio in relazione a questo! Sei un vero stratega.

Anonimo ha detto...

in ogni caso grazie, ché le polemiche fanno andare alle stelle il contatore degli accessi.

Anonimo ha detto...

pliz vizzit il mio blog.

Anonimo ha detto...

inutile che vai sul blog di mastella, manco lui ti vuole. sei uno SFIGATO!!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo,io sono l'editore, tu chi azzo sei.

p.s x (N, appena licenziamo (L) assumiamo l'Apo nella redazione? contratto co.co.co naturalmente...

Anonimo ha detto...

ma se tu non hai scritto una GASSE sul blog per mesi!
Se mi licenziate io rivelo tutti i segreti di floozie, ovvero:
-password
-la dieta di (T), detta anche la dieta della top model
-il nascondiglio dell'airone di giada che dà i superpoteri erotici
-soprattutto, dico qual è il post che, letto al contrario, rivela la vera ricetta dei bucatini a' amatrisciana come li faceva la sora Lella bonanima.

Anonimo ha detto...

visto che non c'è lesotutte adesso mollo.
guardate i simpson stasera, in una puntata c'è la redazione di floozie che potete vedere qui di fianco.
(T) è stato doppiato da Benetazzo (si scrive così?)

Anonimo ha detto...

guardate che bel link che ho appena aggiunto su floozie

Anonimo ha detto...

premio miglior link 2007