mercoledì 19 settembre 2007

Anteprima: Io Non Sono Qui (e se c'ero ero al cinema)


Sapete cosa fa un cazzaro professionista?
Va al cinema Martedì alle sei a vedere un film serio, come ho fatto io con (A) ieri.
Non sarò così bugiardo da dirvi che ci sono andato appositamente per poi scrivere una recensione su Floozie, però diciamo che già mentre guardavo il film pensavo a cosa avrei scritto poi sul blog.
Invece niente, non posso ancora commentare questo film.
Infatti oggi ho chiamato (N) un pò così, pour parler, mentre stavo sul furgone e avevo finito di leggere il Corriere (dello sport, ovviamente). E lui mi ha detto che il film deve ancora andare a vederlo, quindi di non spifferare impressioni e commenti.
Potreste farlo voi?
Dai, che sto a scherzà.
L'unica cosa che non sono riuscito a tacere è stato un piccolo accenno alla colonna sonora del film, che (per chi non lo sapesse) è ispirato alla vita del Grande Antipatico Geniale Misantropo Monumento Vivente della Musica: Bob Dylan.
Uno che la musa ispiratrice gli faceva pure la piattella a casa, tanto lo amava (almeno fino al 1975, mia umile opinione).
Insomma, prossimamente scrivo due righe su questo film, consigliato a tutti coloro che hanno dimestichezza con Dylan e con film non proprio lineari e...
Ok, basta. Altrimenti non mantengo la promessa.

PS: mi piacerebbe organizzare una spedizione cinefila (quindi con i cani, ah ah) per vedere i Simpson. Mi piacerebbe, ma so già che non riusciremo mai ad organizzarci. Troppo floozie...
-
(L)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bob dylan: musica noiosa per gente noiosa

Anonimo ha detto...

zzz...

Anonimo ha detto...

grazie per aver mantenuto l'impegno di non svelare la trama... Comunque:
1) mitico il cinema di martedì pomeriggio;
2) concordo sul 1975 come data limite del genio dylaniano;
3) contami per il film dei tompson (citazione per iniziati);
4) w il grande ritorno di ugo zimmerman e bob landy;
5) mò scappo che comincia l'inte. Strazeong.

Anonimo ha detto...

mitico bob c'ha pure i rayban come i miei, o io come i suoi?

Anonimo ha detto...

1)dopo "the tompson" vorrei citare "the hurricane"
2)vengo anche io al cinema, anche di pomeriggio va bene, faccio il cazzaro pure io
3)ragazzi non ci crederete mai, c'è stata una rinascita domenicale di "maialata galattica" ed ero l'unco maschietto... invidiosi?

Anonimo ha detto...

Contate anche me x il cine, sì? La dani che non distingue il simpson di (n) da quello di (t), la propongo con riserva. Porto le caramelle e se volete qualche lattina. Dehehi-ho.

Anonimo ha detto...

annoiato nn viene? Di tempo libero mi pare ne abbia parecchio..magari fra un pippa e l'altra trovi un paio d'ore..eh che ne dici annoy?

Anonimo ha detto...

c'è un nuovo post sul mio blog. AP

Anonimo ha detto...

dicci qualcosa di più di queste donne con cui hai trascorso la domenica...

Anonimo ha detto...

promemoria per (n):non usare il blog prima di una partita

Anonimo ha detto...

complimenti, da quando non c'è la juve a fare figure di emme in europa ho trovato conforto nell'inte.

Anonimo ha detto...

grazie.
e poi aggiungo:

5)mò scappo che (l) e (t) saranno sommersi di soldi e modelle. strazeong.

Anonimo ha detto...

io mò scappo che (N) si sarà comprato la porsche e la grandine non glila rovinerà mai.

superzeong

Anonimo ha detto...

non "glila" rovinerà neanche un tamarro che mentre cerca di rubarmi la catenina usa un cacciavite per aprirgli la portiera

Anonimo ha detto...

io mò scappo che (l) si sta per trasformare in rocco siffredi. strazeong.