giovedì 13 settembre 2007

Auguri d'ufficio

Al Pacino in "...E giustizia per tutti", 1979
-
Il 13 Settembre è il giorno numero 256 dell'anno.
Secondo wikipedia in questo giorno sono nati glorie del calcio come Fabio Cannavaro (1976) e Daniel Fonseca (1969), nonchè vip come Franzo Grande Stevens, Arturo Parisi ed il grandissimo Michael Johnson.
Ma - dico io - come si fa a dimenticare il personaggio più importante?
Infatti il 13 Settembre, nell'anno di grazia (e giustizia, come giustamente mi fa notare Al) 1979, mentre il Sudafrica concedeva l'indipendenza all'homeland di Venda, non riconosciuta al di fuori dello stesso Sudafrica (e credetemi, non ho la minima idea di cosa sto scrivendo) nasceva Geike Arnaert, cantante belga degli Hooverphonic.
Daaai... Che scherzi del mega!
Auguri (N) e, a proposito della locandina: superzeong.
-
(L) e gli altri

26 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri guagliò, mille di questi 13/11. ti fa gli auguri anche "le so tutte", l'ho sentito prima, spesso ci becchiamo sulla chat di disinformazione.it

Anonimo ha detto...

secondo me voleva scrivere 13/9...

Anonimo ha detto...

mio caro N0, N1, N2... non ricordo bene quale... ma nn fa niente... beh, tanti auguri qualunque numero tu abbia ;)

ps x t: 13/09... treeeeedici nooooove! che te lo dico a fa'!!!!

Anonimo ha detto...

grazie... cominciavo a pensare che non avrei avuto il mio post di floozie-compleanno... ps: strazzzeeeeoooonnng

Anonimo ha detto...

comunque il film l'ho rivisto poche settimane fa... mitico al pacino...

Anonimo ha detto...

NO,
NO,
NOOOOOOOOO....!!!!
Non sono riuscita a fare gli auguri in tempo al mio Woody!!!
Chiedo venia a (N) e gliene fo tanti,
ma tanti così!
auguriiii :-)

Anonimo ha detto...

Anch'io sono in ritardo. Perdono!!
Tanti auguri!

Anonimo ha detto...

tanti auguri N!
ci vediamo sabato 22, così puoi offrirmi una guinness... evvai!

offrici, offrici, offrici da bere...
oooh ENNE offrici da bere!

(sulle note di un noto coro da stadio)

Anonimo ha detto...

arigrazie a tutti!

Anonimo ha detto...

auguri! in ritardo datosi che siamo così polli che neanche sappiamo da che parte siam girati auguri!
p.s. guardando il tuo simpson la dani ha detto:"eh sì gli assomiglia proprio...a (t)"! seee ciao neh?

Anonimo ha detto...

quando l'apo era metallaro (che pivello) il suo disco preferito era proprio "..and justice for all" degli oramai decrepiti MetallicA! Uòòòòò!
E visto che ti ho deliziato con questa chicca, caro (n), sei libero di offrirmi quante birre ti pare.

Anonimo ha detto...

io gli auguri glieli ho fatti dal vivo!

Anonimo ha detto...

c?

Anonimo ha detto...

facendo una breve ricerca in internet ho scoperto che sono pochi i personaggi famosi nati il mio stesso giorno... che deluuusion!
Uno curioso però c'è: il 13.09.1766 è nato Samuel Wilson. E voi direte: embè? Pare che sia l'ispiratore della personificazione degli stati uniti definita "Zio Sam".

Anonimo ha detto...

io invece ho portato in giro il furgone pubblicitario con la scritta "N es un viejo"

sostituito poi da

"N chi (studia) legge"

infine soppiantato da

"da L - cucina tipica calabrese"

PS: auguri anche da (A) che è priva di connessione a internèt.

Anonimo ha detto...

Ehi, babbei, come avete fatto a dimenticarvi di me? anch'io sono nato il 13 settembre (dell'80)... sono un giocatore di baseball giapponese e gioco nei boston red sox.

Anonimo ha detto...

ah, il 13 settembre, che giorno povero di nati celebri!

Anonimo ha detto...

il 13 settembre è morto Dante Alighieri.

Anonimo ha detto...

sei una schiappa, daisuke!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=inkMJo6bX2E

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=KNd3PCkYGA4&mode=related&search=

Anonimo ha detto...

domanda teNnica: ma quindi si può uscire dalla condizione di metallaro?
viene il rigetto di botto o progressivo?
e se dei metallari integerrimi ti scoprono ti pestano e/o ti lanciano la cingomma nei capelli?

Anonimo ha detto...

Progressivo.Se ne esce, quando:
1)ti rendi conto che la musica va anche un pochino oltre il "uuuuuarrrrrghjurtkorghnerrrrrrrrrrrrrghhhhhtatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatgrgrgrgrgrgrgrgrgrghhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e che non necessariamente devi mandare i tuoi familiari alla neuro x ottenere quella bella rottura di balle da adolescente ribelle;
2)i gins stretti sono un pò troppo stretti e tua sorella li rivuole;
3) i capelli lunghi metal sono un pò troppo metal, e i tuoi prof ti chiamano "quello con le trecce";
4)i metal integgerrimi non esistono +, anzi esistono, ma se hanno la mia età son talmente balordi e/o sfigatisfegatati che è una pena/gioia folle passare una serata assieme alle loro cingomme.

Anonimo ha detto...

se tua sorella non rivuole i gins me li metto io. non riesco ad uscire dalla condizione indie-emo-stipit boy

Anonimo ha detto...

eheheh...parlavo di circa 13 anni fa...fi*a! quanto ca**o di tempo!!! Ma quanto sono anziano? Mein Gott!
Cmq...nn so dove li ho messi...forse oggi sono ridotti ad una cialda croccante.

Anonimo ha detto...

mmm...cialda croccante!