domenica 17 febbraio 2008

Hermosa live




Serata di grande musica ieri sera a Brescia per l’esordio live degli Hermosa. Il pubblico, raccolto per l'occasione in una casa privata, non ha celato il proprio entusiasmo alla fine dell’esibizione.
Il quartetto ha suonato otto pezzi inediti, aprendo lo show con i brani più ritmati per addentrarsi gradualmente in un’atmosfera poetica ed intimista. Davide Pani (chitarra e voce) non ha deluso, supportato egregiamente dagli altri membri della band. In chiusura, free drinks per tutti e cover fino a tarda sera. Gli Hermosa, da tempo amici del Floozie, entreranno tra non molto in sala di registrazione, per produrre il loro primo lavoro. E noi ci saremo, pronti a rivivere le emozioni di una grande notte di musica.
(N)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bella l'idea della locandina con i link tutti fasulli, soprattutto
www.myspace.it/hermosa guardate dove vi reindirizza

Anonimo ha detto...

Grazie a voi mio figlio ha scoperto i porno e non va più in chiesa,ho già parlato con Ruini e il vostro blogghettino ha le ore contate.
Inutile aggiungere che il disco non verrà venduto sul suolo del Vaticano,perdendo così un'enorme fetta di mercato e il target cattolico.

Anonimo ha detto...

prrrr!

Anonimo ha detto...

io non credo in dio però non si sa mai

Panilson ha detto...

grassie a (n) per la generosa recensione...la locandina era più che altro uno scherzetto, a breve però online il sito hermosa.it (il tempo di avere un po' di materiale vero da uploadarci...).
io credo in dio e non sono superstizioso: porta sfiga.
(Chitarra&Voce)

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=O0uqZE5w9sc&feature=related

Anonimo ha detto...

Anch'io ringrazio per la recensione...
A breve speriamo davvero di poter dare più materiale anche a questo blog, ma soprattutto al nostro sito!!!
(Basso)

Anonimo ha detto...

UN'ORA GLI ABBIAMO DATO... MA DOV'E' IL POKKIO???????