domenica 27 gennaio 2008
lunedì 21 gennaio 2008
La prossima volta conto fino a dieci
Stavamo andando a farci un paio di giri al "Bar-bariga", Gigi e io volevamo festeggiare il nostro primo colpo: rapina alla banca nazionale di piazza Mazzini, bottino settaantamila circa, non male come debutto. Si parlava già di come sputtanare tutto questo grano il più velocemente possibile, Gigi delirava pensando già alla chitarra elettrica a cui puntava sulla baia, una Stratocaster appartenuta a Jimi Hendrix, più un paio di regalini per la sua bella, bella secondo lui. Io alla sua bella avrei regalato un calcio nel culo più un carnet di una trentina di sedute da "Diby Center". Io invece, il grano lo tenevo via per comprarmi un agriturismo tra qualche anno. Alle donne ci pensavo poco ultimamente, cioè nel senso, ultimamente il mio motto era "solo troie", costa meno che portare una stronza a cena, fiori e regali vari.
Sembrava dovessimo arrivare in una decina di minuti al "Bar-bariga", invece alle cinque la quinzanese è piena di stronzi che escono dal travaglio e vanno a casa; decidiamo di tagliare sulla verolese, fanculo piena anche questa con in più un'infinità di sbirri, che mi sa cazzo, cercano proprio noi. Gigi guida veramente di merda, sembra un bamboccio all'esame della patente, dice che gli metto ansia e chi cazzo gliel'ha fatto fare, lui il suo lavoro ce l'ha, sono un bastardo ad averlo coinvolto e vaffanculo. Prendo la berta, gliela punto e gli dico di svegliarsi.
"Senti stronzo di cosa hai paura? Di due anni di gabbia? Rompi ancora il cazzo che non c'arrivi nemmeno al duemiladieci"
Il pulcino è talmente impaurito, che andiamo nel culo ad una "Tipo" di due marucca appena usciti da un cantiere edile. Non so cosa mi sia successo in quel momento, sono sceso e ho sparato: tutti e due a farsi un giro da All*h.
"Fanculo marucca bastardi, questo vi serva da lezione per tutta la merda che avete portato in Italia"
Gigi sclera di brutto. "'Cazzo hai fatto?!? Sei un coglione! Vuoi farti l'ergastolo? Vaffanculo Nando, vaffanculoo!!
Non conto fino a dieci come mi hanno insegnato mamma e papà, che faccio fuori anche lui. Si fotta lui, la sua bella e la sua chitarra di ciao amigo.
Pubblicato da floozie alle 00:02 17 commenti
giovedì 17 gennaio 2008
Pulp - Disco 2000
Scusa N se ho lasciato il tuo post per pochino, ma sta canzone è tutto il giorno che ce l'ho in testa e dovevo proprio metterla sul floozie.
Pubblicato da floozie alle 01:01 7 commenti
martedì 15 gennaio 2008
Try with the blowfish - 1° parte
Pubblicato da floozie alle 23:39 3 commenti
domenica 6 gennaio 2008
Lezioni di Stile da quelli de "Il Floozie"
P.s ma la floozie card non l'accettano?
Pubblicato da floozie alle 19:47 24 commenti
sabato 5 gennaio 2008
Floozie chi ascolta... un compact rack
(fonte: Corriere.it)
CLASSIFICHE - Per celebrare le news più bizzarre o meno note pubblicate nel corso del 2007 sulle sue pagine, il magazine della BBC ha raccolto le «100 notizie che non sapevamo»: un campionario di spigolature in cui appaiono dati quasi irrilevanti (se non per un lettore britannico), come la notizia secondo cui Newcastle è la città più rumorosa d’Inghilterra o il rimpianto di Tony Blair per non avere tenuto un diario della sua avventura politica a Downing Street, ma anche notizie più interessanti, come la classifica dei Paesi più felici d’Europa, con la Danimarca in testa e l’Italia all’ultimo posto (ma la fonte sarà affidabile?). Prendendo spunto dalla lista abbiamo selezionato le 10 notizie più curiose e le 5 di cui, francamente, non sentivamo la necessità.
2) Gli scimpanzé del Senegal utilizzano dei lunghi rami simili a vere e proprie lance per cacciare altri primati. È il risultato di uno studio che potrebbe avere importanti implicazioni riguardo l’evoluzione umana.
3) Il tè alla menta può aiutare le donne affette da irsutismo, rallentando la crescita di peli indesiderati su stomaco, seno e viso. È quanto emerge da uno studio compiuto da ricercatori turchi.
4) La kryptonite che indebolisce Superman esiste davvero. Il nuovo minerale con le stesse caratteristiche descritte nel film Superman Returns è stato trovato in una miniera serba.
5) Dal burro di arachidi si possono ricavare diamanti, semplicemente sottoponendolo a una pressione superiore a quella che si trova al centro della Terra. È quanto sostiene un professore dell’Università di Edinburgo.
6) Un cane ha sparato ad un uomo impegnato in una battuta di caccia nello Iowa. Il quadrupede ha azionato per caso il grilletto del fucile che il cacciatore aveva posato a terra per raccogliere un fagiano ferito.
7) Gli indirizzi IP che identificano ogni computer in rete si esauriranno nel 2010. È quanto sostiene uno dei padri fondatori del web, Vint Cerf. La soluzione per evitare il collasso è l’utilizzo di un nuovo sistema di numerazione chiamato IPv6.
8) Utilizzare un accesso wireless ad Internet altrui può costare la prigione. È quanto è accaduto a un uomo arrestato in una strada londinese per essersi collegato senza permesso a una connessione Wi-fi privata.
9) Le galline possono soffrire di depressione. È quanto è stato diagnosticato a un volatile inglese che ha perso una zampa. Per curarla la sua padrona ha speso 1800 sterline in parcelle del veterinario.
2) La celebre attrice Zsa Zsa Gabor è la pro-pro-zia di Paris Hilton.
3) Il minuscolo invertebrato Adineta ricciae sopravvive da 80 milioni di anni grazie all’astinenza sessuale.
4) J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, ha rivelato che Albus Silente è gay.
Pubblicato da floozie alle 15:44 6 commenti
giovedì 3 gennaio 2008
Tanti Auguri, e SupaZeong! (Un Anno Di Floozie)
Un anno fa esordiva nel pazzo mondo del web il blog più cazzaro che si ricordi a memoria d'uomo.
Voglio celebrare questa ricorrenza riproponendo il primo post che (N), come al solito lungimirante nella tematica, pubblicò il 3 Gennaio 2007.
Lunga vita a Floozie, e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile e interessante questo blog, vale a dire (T), (N), (S) e tutte le nostre guest star.
Che cosa significa "Zeong!"!?
Zeong! è il fischio della mano che scaramanticamente s'accosta alle pudende.
Zeong! ci pone al riparo dalle beffe del destino.
Zeong!, basta crederci.
Non vi sforzate, non troverete questa parola sui comuni dizionari. Zeong! è gergale, espressionista, amichevolmente superstizioso. E' floozie.
Sono orgoglioso di essermi accollato il gravoso compito di inaugurare questa nascente pubblicazione. Che l'amicizia (già vigorosa e rodata) degli autori (quattro) esca rafforzata da tale "esperimento". Zeong!
-
Pubblicato da floozie alle 16:29 7 commenti