domenica 27 gennaio 2008

Pulp - Common people



(T)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

...Video super simpa!!! Bravo (T-T) che rallegri il Blog domenicale!!!
(Ma quanto è bello dentro il carrello?)

Anonimo ha detto...

vedi!?! guardi i video proprio a fagiuolo, lo hanno girato alla coop di Sheffield

RandolphCarter ha detto...

Che per mantenere la pronunica si scrive "cope". Altrimenti vien fuori "cùp".
Vabbè, guardiamo il video che è meglio.

RandolphCarter ha detto...

"pronunica" ho scritto, che babao ... eh ma è perchè ho la tastiera nuova...

Anonimo ha detto...

però anche la pronuncia "cup" non è male... propongo di adottarla anche in italuia...

Anonimo ha detto...

italuia? ehm... pure io ho la tastiera nuova...

Anonimo ha detto...

in Toscana dicono "la 'oppe" con la "o" aspirata.
'Sti terù....

Anonimo ha detto...

ciao pivelli. A chi va di venire a sentire i DonTurbolento - simpatico gruppo elettropostqualcosa - al lio stas ore 22? Io se la gigia post-cena non mi sopraffà, ci sarò. Che come invito non è il massimo, neh? muaahahah ma su dai.

Anonimo ha detto...

idem come l'apo. Tra l'altro dario mi ha anche dato un cartolina "invito", quindi io sono un vip.

Anonimo ha detto...

ma com'è che c'eravamo tutti tranne voi due???

Anonimo ha detto...

la gigia ha vinto.

Anonimo ha detto...

...ragazzi..ma dove cappero siete finiti?
Mi è venuto in mente che tempo fa (dieci anni, decade più decade meno) un gruppo di amici miei punkyskifez bresciani cantava: "discoteche al rogoooooo, fighetti sotto il pogooooo!!!" con mio grande sollazzo. volevo farvene partecipi. In più, so che dopo questo mio sagace commento pubblicherete un nuovo post, come spesso succede, lasciandomi a bocca asciutta. Anzi, vi sfido a produrre un post a tema intitolantesi "discoteche al rogo, fighetti sotto il pogo!!!" Il post migliore vince una teglia di lasagne da consumarsi a casa dell'apo.

Anonimo ha detto...

mmm vedo che le lasagne non vi interessano...preferite i cannellloni?

Anonimo ha detto...

Caro l'apo, credo che in questo periodo i fautori del Floozie daiari siano poco ispirati...forse perchè noi lettori non diamo mica molte soddisfaSiù. Allora speriamo che nuovi avvenimenti stuzzichino i redattori e noi, pigre anime annoiate, chè senza partecipazione non c'è felicitazione.
(Comunque, io preferisco le lasagne...fameeee...vado a mangiar!)
au revoir!

Anonimo ha detto...

fffrrrrr...

Anonimo ha detto...

guardate che il ragù lo faccio io, neh? mica quello in scatola...

Anonimo ha detto...

te ingrid potresti fare un dolce.

Anonimo ha detto...

I'm comin' up so you better
get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
Get this party started
on a Saturday night
Everybody's waitin
for me to arrive
Sendin' out the message
to all of my friends
We'll be lookin flashy
in my Mercedes Benz
I got lotsa style,
got my gold diamond rings
I can go for miles
if you know what I mean
I'm comin' up so you better
get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
Pumpin up the volume,
breakin down to the beat
Cruisin' through the west side
We'll be checkin' the scene
Boulevard is freakin'
as I'm comin' up fast
I'll be burnin' rubber,
you'll be kissin' my ass
Pull up to the bumper, get out of the car
License plate says Stunner number one Superstar
I'm comin' up so you better
get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
Get this party started
Makin my connection
as I enter the room
Everybody's chillin
as I set up the groove
Pumpin' up the volume
with this brand new beat
Everybody's dancin
and their dancin for me
I'm your operator,
you can call anytime
I'll be your connection
to the party line
I'm comin' up so you better
get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
Get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
I'm comin' up so you better
get this party started
Get this party started
Get this party started
Get this party started

Anonimo ha detto...

you'll be kissin' my ass?

Anonimo ha detto...

ass?
azz!

Anonimo ha detto...

please kiss, but don't f*ck my ass

Anonimo ha detto...

a touch of class...

Anonimo ha detto...

un mio collega è appena passato davanti al mio ufficio urlando:"c'è ppuzza dimmerda in questo corridoio!!!"
kiss my office!