domenica 6 gennaio 2008

Lezioni di Stile da quelli de "Il Floozie"


Ieri sera, dopo un paio di birrette alla Latteria Artigianale Molloy, il so(t)toscritto, Lsd, Mare e la sua consorte, e (S), si sono recati in seconda serata al circolo Arci "Le tits" che più o meno tutti i lettori conosceranno. Tengo a specificare che sono davvero fiscali con le tessere e senza è quasi impossibile entrare. Dei cinque, solo io avevo la tessera, quindi gli altri quattro floozie compari si sono recati al piano superiore per tesserarsi, visto che dopo alcuni tentativi di corruzione all'entrata, non è stato possibile accedere al locale senza tessera 2008. Little dettaglio....le tessere erano finite, non ne avevano più a disposizione, quindi chi si trovava dentro bene gli altri ciao e a casa. Un ultimo tentativo d'entrata senza tessera, ma nulla. Il floozie team non si perde d'animo e mette in atto una strategia che si rivela poi vincente: io entro con la mia tessera, mi fanno il timbro sulla mano, torno indietro facendo finta di aver dimenticato una cosa e do la mia tessera a Mare che entra (il nome e cognome per fortuna non lo controllano), gli fanno il timbro e a sua volta da la tessera alla sua donna, che fa la stessa cosa con Lsd che a sua volta farà con (S). Insomma una tessera al posto di cinque non è male. Quelli del floozie non si fermano davanti a nulla.

P.s ma la floozie card non l'accettano?
(T)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

graannddiii...

Anonimo ha detto...

eh , che s'ha da fa pe magnà....

Anonimo ha detto...

per il futuro, suggerisco di attrezzarvi con 5 maschere di (t) per evitare anche il controllo del nome e creare anche un bizzarro effetto "essere john malkovic" che farà impazzire la tipa all'ingresso.

Anonimo ha detto...

visto dani...?se c'eri anche tu eh? a te che l'arci proprio non ti piace gli facevi un bello scherzettino..

Anonimo ha detto...

grandiosi.

combattete la legge!

Sempre!

Anonimo ha detto...

Bastardi! Capitalisti! Truffatori! Monorchidi! Vi sarà vietato vita natural durante di richiedere il braulio nel nostro locale.

Anonimo ha detto...

che si spara anche un goccino di passito..

ps: (t) grande scrittore.

RandolphCarter ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RandolphCarter ha detto...

Toh combinazione, mi sono imbattuto anch'io sabato sera nelle perfide usciere delle BigNaturalTits, e me ne sono andato con le pive nel sacco mugugnando invettive contro l'arci e le associazioni in genere.
Ma - premesso che la tessera arci non la farò mai - onestamente, vale la pena? Che succede di sopra? Ma soprattutto, mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo proprio?

Ciaouaoua

Anonimo ha detto...

questione di tempistica:quando siamo arrivati le tessere erano appena finite,poi le poppute proprietarie avranno notato che la clientela aumentava nonostante (teoricamente) nessuno potesse più entrare e fossero in pochi ad avere già la tessera 2008,magari fatta in altri A.R.C.I.
Dentro è un bello stanzone (hanno aperto il piano di sotto)dove ,se c'è un bravo dj,la gente ha spazio per ballare se no chiacchiera e sbevazza.
Ma ora la vera domanda:si becca dalle 3tits?
La frequentazione mi è sembrata di "alternative (pseudo?)-intellettuali",che per me restano le prede più difficili,ma se uno balla e ci sa mooolto fare mai dire mai.

RandolphCarter ha detto...

Restano le più difficili, già. Poi io non ballo e non ci so nemmeno fare, fai te :D Comunque ho capito che prima o poi a sto HugeSiliconeTits ci dovrò fare una capata ...

Anonimo ha detto...

se ma tanto non gliela diamo a quelli senza tessera.

Anonimo ha detto...

ahaha abbiamo scritto intellettuali con una t sola...che tola. A questo punto rimaniamo solo radical chic. Per cui forse con un braulio...

Anonimo ha detto...

mah

Anonimo ha detto...

un'intera settimana senza un nuovo post: o floozie è agli sgoccioli o le vostre vite sono diventate talmente piene da non aver più tempo di scrivere 2 righe?

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto.

Anonimo ha detto...

la mission del "floozie project" comprende comunque l'out-sourcing e il free-hosting di contenuti mass-mediatici di produzione non necessariamente proprietaria.
Il target di soggetti fruitori viene linkato onde creare un modello in cui il canale input-output non sia mono-direzionale verticale ma multi-direzionale orizzontale ovvero il medium vive finchè chi lo utilizza ne diventa non solo componente passiva ma anche attiva.
Un post è un culture-seed,ogni lettore può dunque diventare un media-farmer:lo sharing del proprio vissuto esperienziale,il focusing su qualsiasi tematica,l'esplicazione della propria "weltanschauung" sono solo acuni esempi di media-seeds che ognuno può diffondere.
L'alternativa è il nulla.

Anonimo ha detto...

pota.

Anonimo ha detto...

fiu.

Anonimo ha detto...

e il broadcasting c'entra qualcosa?

Anonimo ha detto...

secondo me no.

RandolphCarter ha detto...

Figa se parli bene

Anonimo ha detto...

ma le so tutte?

Anonimo ha detto...

intervista! intervista!