Un anno fa esordiva nel pazzo mondo del web il blog più cazzaro che si ricordi a memoria d'uomo.
Voglio celebrare questa ricorrenza riproponendo il primo post che (N), come al solito lungimirante nella tematica, pubblicò il 3 Gennaio 2007.
Lunga vita a Floozie, e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile e interessante questo blog, vale a dire (T), (N), (S) e tutte le nostre guest star.
Che cosa significa "Zeong!"!?
Zeong! è il fischio della mano che scaramanticamente s'accosta alle pudende.
Zeong! ci pone al riparo dalle beffe del destino.
Zeong!, basta crederci.
Non vi sforzate, non troverete questa parola sui comuni dizionari. Zeong! è gergale, espressionista, amichevolmente superstizioso. E' floozie.
Sono orgoglioso di essermi accollato il gravoso compito di inaugurare questa nascente pubblicazione. Che l'amicizia (già vigorosa e rodata) degli autori (quattro) esca rafforzata da tale "esperimento". Zeong!
-
(L), ma il post è di (N)
7 commenti:
floozie è vivo e lotta assieme a noi!
Bilancio 2007: 242 post. Mica cotica...
Gentili redattori,vi ricordiamo che dopo un anno di utilizzo gratuito dei nostri server scatta la normale tariffa "pay for blog",come indicato nel contratto all'art. 11cb2c (esatto,quello scritto in aramaico antico alla fine e che sembra una simpatica e innocente decorazione).
Vi ricordiamo la tariffa giornaliera,equivalente a 883260.00dollari zimbabwani.
In caso di mancato pagamento scatterà la detenzione nelle nostre miniere dello zimbabwe del soggetto sottoscrittore,che farà le veci di tutti i redattori.
Cordiali saluti
hanno ammazzato flozieeee, floozie è vivoooo! uououòòòòòò!
http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw
floozie is highlander
necessita di verificare:)
Posta un commento