martedì 24 luglio 2007

Caro giurista (1)

Oggi vi diamo un'anteprima di "Caro giurista", dove verranno pubblicate questioni di natura giuridica da parte dei nostri cari lettori, alle quali risponderà in maniera completa e insindacabile il nostro esperto in materia, direttamente dall'ufficio legale di floozie. Non mancate, sarà una delle rubriche principali de "Il diario di Floozie" a partire dal prossimo settembre.


Caro giurista,
ho un serio problema da ormai parecchi mesi: la mia amata fidanzata esce di casa senza mutande. Dice di essere più comoda e che la fa sentire più fresca; tra le altre cose mette la gonna e non ha la buonissima abitudine di accavallare le gambe, così quando ci beviamo qualcosa in piazzale Arnaldo tutta la gente seduta vicino a noi può vedere tutto ciò che ha...cosa che credevo di aver visto solo io da quando stiamo insieme. Sono disperato, sono diventato lo zimbello dei miei amici. Ho provato in tutti i modi a parlarle e a convincerla di mettere della biancheria. Non so più neanche quanto ho speso di biancheria tra slip, coulotte, perizoma e tanga. Addirittura le ho regalato su suggerimento di un caro amico il C-String, mutanda davvero succinta che non ha nemmeno le fascette intorno alla vita. Ti mostro le foto qui affianco così puoi capire che le ho provate davvero tutte prima di rivolgermi alla tua consulenza. Nulla, nulla da fare. Ovviamente non rispondermi di lasciarla perchè sono troppo innamorato. Vorrei sapere a questo punto quale diritto posso esercitare su di lei, visto che il capo famiglia sono io e soprattutto ci stiamo per sposare. Sicuro di una tua risposta esaustiva ti ringrazio anticipatamente.

(lettera firmata)



Egr. lettore,

mi permetta innanzitutto di complimentarmi con il “caro amico” che Le ha suggerito di omaggiare la Sua fidanzata con quel gradevole orpello meglio noto come C-string, del quale io stesso - mi consenta di aggiungere - auspico una più capillare diffusione.
Quanto alle implicazioni giuridiche dei fatti da Lei narratimi, è d’obbligo riferirsi al celebre precedente Stato dell’Illinois vs Patricia “Patti” Hilton del 1917. In quell’occasione, la succitata giovane fanciulla fu incriminata per aver “passeggiato ripetutamente, peraltro ancheggiando vistosamente, indossando una vergognosa ed indecente veste, la quale permetteva, a chiunque nei paraggi, di godere dell’impudica visione di una caviglia femminile non adeguatamente celata, provocando altresì intralcio alla circolazione di carri, carrozze ed altri imprecisati veicoli”. L’imputata fu per il contegno sopra descritto condannata ad un soggiorno di quarantott’ore presso il locale istituto correzionale. Pertanto, Le consiglio di segnalare alla Sua fidanzata tale giurisprudenza. Se ciò non dovesse sortire l’effetto desiderato, ed i comportamenti a Lei tanto invisi dovessero proseguire, potrebbe sempre ponderare l’eventualità di una denuncia, godendo in tal guisa di una piacevole rivalsa, oltre che di un seppur breve periodo di completa liberazione dai doveri di coppia.
In ogni caso, se tutto ciò dovesse apparirLe troppo sadico, Le consiglio di affrontare il problema da un differente punto d’osservazione, domandandosi: che cosa farebbe l’ex presidente Clinton al posto mio? Ci pensi.

Distinti saluti,


(il giurista del Floozie)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ti consolo io cucciolo! Tra l'altro io ho usato il c-string per diverso tempo dopo essere stata cazziata dalla sorvegliante di una nota sala di lettura bresciana per il mio perizoma leggeremente in risalto

Anonimo ha detto...

hai la tipa più awanti di brescia e non te ne sei reso neanche conto! P++la!! Se la molli, se non ti molla prima lei ovviamente, girami il numero.

Anonimo ha detto...

sono proprio curioso di leggere che cosa risponderà il giurista...

Anonimo ha detto...

il giurista mi ha richiesto una perizia tecnica del corpo del reato e dello stato di funzionamento dello stesso onde capire l'origine di un simile surriscaldamentum vaginalis.
Senza entrare in dettagli tecnico-anatomici le pudenda della sig.na sono come una ferrari che è stata dimenticata in garage per troppo tempo.
Bisogna utilizzarla,almeno quotidianamente,per consentirne un'adeguata ossigenazione vista anche la particolare estensione anatomica,quasi da letteratura medica.
Spero di aver dato un aiuto per un parere atto a soddisfare entrambe le parti in giudizio.

Anonimo ha detto...

non so... questo parere teNnico non mi soddisfa tanto. non c'è un dvd esplicativo?

Anonimo ha detto...

Caro Azzeccagarbugli di manzoniana memoria,non è colpa mia se là sotto la Natura matrigna mi ha dato un forno a microonde.
Se il mio ragazzo è immobile come l’aratro in mezzo alla maggese si merita di restare passero solitario.
Io voglio un falco alto levato,voglio una visita del dott. Lagaffi nel meriggiare pallido e assorto e non un uno sbarbino che è l'immago della fatal quiete.

Anonimo ha detto...

quindi la zo*colaggine è ereditaria?

Anonimo ha detto...

cambierei dal sax alla tromba

Anonimo ha detto...

vedi di non uscire con quelle pu****elle tu nè

Anonimo ha detto...

un suggerimento, la legge del taglione

Anonimo ha detto...

senti laura\lorena bobbit,ne abbiamo già discusso:ormai l'editto l'ho pubblicato e potevi evitare di farti un hot-dog.

Anonimo ha detto...

allora... si chiude per ferie?

Anonimo ha detto...

tutti al mare tutti al mare a guardar le chiappeeee chiiaaare e anche i C-string se ce ne sono in giro. chiudiamo chiudiamo!

Anonimo ha detto...

chi si prende questo privilegio? io voto per (T), dato che è il capoccia -formale- del floozie...

Capo... oh capo... ci mandi in vacanza, capo?

Anonimo ha detto...

dai io oggi scrivo due righe di chiuso per ferie

Anonimo ha detto...

lock lock lock...