lunedì 2 luglio 2007

(L) & La Tartaruga (dedicato a Zenone di Elea)

Ci siamo.
Dopo giusto un paio di millenni e mezzo - secolo più, secolo meno - l'interrogativo che ha sconvolto le coscienze eraclitee, scettiche e ciniche, nonchè generazioni e generazioni di liceali, amanti delle questioni filosofiche e perdigiorno del baretto di quartiere; ebbene questa domanda cruciale sta per avere una risposta definitiva (l'accendiamo, potete scommetterci).
(L), data l'indisponibilità di Achille, oserà l'inosabile; proverà l'improvabile.
Acchiapperà l'inacchiappabile?
-
Ho svolto un durissimo allenamento fisico, spostando seggiolini in castello; superato ardue prove di potenziamento di energia spirituale sorvegliando in notturna il palco di De Perrot e Zimmermann (nb: non si tratta nè di Bob nè del meno famoso Ugo). Ho abbandonato le Merit - adesso posso dirlo, finalmente - per rinvigorire la mia capacità polmonare.
Tutto per vincere la sfida che ha visto fallire persino il leggendario Piè veloce.
Lo scenario dell'epico agone di velocità sarà l'isola di Lampedusa, celebre per il suo peperoncino piccante (qualcuno sa di cosa parlo... Comunque non lo userò perchè la mia vittoria dev'essere scevra da ombre) e per la schiusa delle uova della sfuggevole Caretta Caretta. Voglio andare a vincere in trasferta, io.
Raggiungerò l'isola nella giornata di domani, ed entro una decina di giorni tornerò trionfante. Mi sarà di conforto nell'impresa (A), a cui affiderò la prova fotografica dello storico aggancio alla tartaruga.
Impossible is nothing, Zenone. Mi porto pure le vecchie Adidas...
-
Auguratemi buon viaggio ragazzi, finalmente parto. E fate i bravi sul blog mentre io terrò alto il nome di floozie nell'isola di Lampedusa. A presto.
-
(L)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

me ne porti qualcuna che ci fò un brodino bono bono?

Anonimo ha detto...

E bbravo (L) che se ne va in vacanza! Mi raccomando manda una cartolina a "Il diario di Floozie - Via delle schiappe, 3 COLOGNO MONZESE -MI-"... anzi no, mandala direttamente da GIBO... anzi no, fatti una foto in tenuta da sirenetto e poi postala sul blog!

Buone vacanze,
(N)

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di scattare quella foto!

Anonimo ha detto...

buon viaggio (L)!!!
noi qui a Saiano city ti vogliamo abbronzato e super fashion...
un abbraccio e...VIVA L'AMMMMMORE!

Anonimo ha detto...

"ritorna vincitor!" (Aida, atto I, scena 2)

Anonimo ha detto...

uella uella occhio a non scottarti le chiappe chiare vecio, ci si vede presto per una cerveza da lio. ciao bel

Anonimo ha detto...

uella uella occhio a non scottarti le chiappe chiare vecio, ci si vede presto per una cerveza da lio. ciao bel