domenica 29 luglio 2007

Edizione straordinaria!



J.S.Bach - Allemande from partita bwv 1013

Il diario di floozie doveva andare in ferie, ma non potevamo non dare spazio al nostro caro pifferaio magico (dai non te la prendere mr.p), che ci propone in anteprima mondiale una fantastica interpretazione di "j.s.bach - allemande from partita bwv 1013". Potete ammirare varie opere di questo giovane artista sul suo blog personale http://alessandropalazzani.blogspot.com/, link che potete trovare nella rubrica qui a fianco "Floozie chi naviga".

(T)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

clap clap clap clap clap.
notevole anche il sopracciglio sinistro alzato ad ogni minipausa perchè particolarmente ispirato.

Anonimo ha detto...

io il filmato l'avevo già visto su iu-tubo, ma non sono riuscito a commentare. Per fortuna che c'è il floozie che è più accessibile. Comunque grande musicista, non c'è che dire. Complimenti! Spero che ci manderai altri filmati... Tanto la nostra, più che essere una "chiusura per ferie", è una "chiusura per ferie se ci va, sennò riapriamo e richiudiamo quando ci pare". Saludos.

Anonimo ha detto...

a proposito del soppracciglio: chi già mi conosce un po' potra capire ancora meglio il mio rapporto con la musica. E con tutta quela quntità di alzative forse il video andrebbe flaggato cme "inappropriate" sul Tubo... Cmnq, vacanze o no, io nn smetto mai ;-)

Anonimo ha detto...

a proposito del soppracciglio: chi già mi conosce un po' potrà capire ancora meglio il mio rapporto con la musica. E con tutta quella quantità di alzatine forse il video andrebbe flaggato come "inappropriate" sul Tubo... Cmnq, vacanze o no, io non smetto mai ;-)

Anonimo ha detto...

io pensavo che alla fine spaccasse un crocefisso davanti al profe.

Anonimo ha detto...

mr. p il piffero ti dona davvero

Anonimo ha detto...

ah la so la so ! è "J.S.Bach - Allemande from partita bwv 101". eh? eh?
ah non è le so tutte?
scusate ma il fuso orario...ah non c'è fuso orario?

Anonimo ha detto...

innazitutto scusa mr(p) se uso il tuo post per queste farloccate, ma mi premeva comunicarvi che: in Francia il film "Le Simpsòn - Le film" esce domani, con grande richiamo pubblicitario (la dani si è pure sparata un hamburger giallo - e non sto scherzando -in un fast food che reclamizzava lo storico evento). Da noi ciccia. E poi guardatevi questa meraviglia:www.simpsonizeme.com, fantastico passatempo per i perdigiorno come muà!

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/06/motori/motori-agosto-2007/motori-delorean/motori-delorean.html

Anonimo ha detto...

una follia la farei o per la Cadillac ambulanza dei ghostbusters o per l'auto della polizia dei blues brothers,una fantastica berlina Dodge Monaco,la super Blues-mobile.

Anonimo ha detto...

perdigiorno comme toi?
perdre tout le jour dietr beaucoup de stronsates?
Oui, c'est moi!
io mi sono simpsonizzato alla grandissima.
sto aspettando la riapertura dalle ferie per postare la meraviglia gialla che ho elaborato dalla mia foto.

Anonimo ha detto...

yawn...che noia....
:-(
:-?
:-\
nn siete ancora tornati? uff...

Anonimo ha detto...

tracce di un timido risveglio su floozie dopo i fasti e i paparazzi d'Agosto...

Anonimo ha detto...

dai ragazzi riaprite 'sto benedetto blog, non ne posso più di vedermi in prima pagina!

Anonimo ha detto...

mi sa che si riapre tra una settimana, pazienta. che non stai neanche male in prima pagina!