giovedì 31 maggio 2007

Classifica finale Fantaquattro internazionale.


l)
udinese 46
juventus 85
west ham 41
barcellona 72
nantes 34
b. leverk. 51
argentinos 20 + 24
az 72
st. liegi 64

totale:
509

n)
inter 97
bologna 59
reading 55
r. madrid 72
psg 48
stoccarda 70
boca j. 44 + 35
feyenoord 53
s. trond 35

totale:
568

s)
milan 61
brescia 61
tottenham 60
valencia 65
bordeaux 57
w. brema 66
independ. 32 + 16
psv 75
bruges 51

totale:
544

t)
livorno 43
napoli 75
liverpool 68
bilbao 37
rennes 57
h. berlino 44
lanus 31 + 25
ajax 75
anversa 60

totale:
515

(Redazione calcio Floozie)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, redazione calcio floozie!

Anonimo ha detto...

Oh my God!!! sono quasi le 14.00, non ho ancora pranzato, apro Floozie giusto per dare un'occhiata e mi trovo davanti agli occhi questa splendida ed invitante pizza margherita con basilico... Volete proprio farmi del male!

Anonimo ha detto...

Concordo con la redazione che con un abile gioco d'immagini e simboli afferma che il calcio è una pizza.

Anonimo ha detto...

Se vi va, dico solo nel caso in cui vi andasse, ma se proprio vi sconfifera, che si dice di una birreta stas? So che non è un locale molto trendy, e non ci sono camerieri con i baffi,cmq io direi Donald piazzetta mercato ore 2030, che poi alle 22 circa chiude e ci manda tutti a nanna. Ah dimenticavo, pare che io abbia un anno in pù.

Anonimo ha detto...

Già lo sappiamo, che ti credi? Ti dico solo una cosa: ogni tanto dai un'occhiata al floozie oggi... a proposito auguri

Anonimo ha detto...

n, mi potresti controllare per cortesia la mia classifica, non vorrei sbagliarmi con le squadre elencate in passato. grazie, a presto!

Anonimo ha detto...

io, t, s, l siamo in zipperia... possiamo raggiungerti dopo...

Anonimo ha detto...

597 punti, peccato che non sei in gara!
f.to: rossi g.
anzi no
f.to: guido r.

Anonimo ha detto...

mannaggia!!