mercoledì 23 maggio 2007

Vietato mancare!






(N)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Acoustic live!!!

Cover italiane e internazionali (Hendrix, Clapton, R. Johnson, Creedence C. Revival, R. Smith, N. Simone, M.C.R., Mina, Concato...)

La Giò: voce
Nicola Panteghini: chitarra

SABATO 26 MAGGIO

ore 20.00 (aperitivo + concerto)

presso la

Latteria Artigianale Molloy

Via Berardo Maggi, 9

Anonimo ha detto...

ingresso gratuito con tessera uisp!

Anonimo ha detto...

..ma ci sarà anche elenoire?

Anonimo ha detto...

ehi la giò, andavi alle medie in quella foto lì? LoL

Anonimo ha detto...

notizia straordinaria, La Gio' solo per questa strepitosa occasione canterà...nuda!!!

Anonimo ha detto...

eh a che la giò le mia bùna de cantà! patùnaaaa! stunàda compain den campanel!!!!Mè sè che sò braa...ciamem Nicola!Ai lov iu!Marco l'è nat via el turna piè endreeeeee!!!

Anonimo ha detto...

...bùnaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

1) Grazie a (N), sei stato stramitico a pubblicizzare l'evento!!
2) quella foto risale alla prima santella del caro Corteccia (mica son passati così tanti anni OSTISIS!!!)
2) l'agente è licenziato immantinente (a meno che non mi regali dei fiori :-)
3) Per la tessera son riuscita a far chiudere un occhio al sig. Molloy.
4) "Pausini"??!! PRRRRRRRRRRRRRRRR

Comunque grazie ,
vi adoro tutti porcaccia!!!!!
a sabato - senza Elenoire che già ve la vedete il 14 Luglio!! -
v.v.b.f.m.t.c.n.r.a.t.p.u.c.

Anonimo ha detto...

ANCORA UN POST MINIMALISTA?
Ah, ma allora lo fate apposta!
Ed io che mi sono fatto il mazzo per attaccare l'adsl a tempo di record (anche se mi va a 2,4... Bell'adsl del cacchium).

Anonimo ha detto...

Grazie per la bellissima locandina. Che cosa dici, le lascio entrambe?

Anonimo ha detto...

Invito a cliccare sulla locandina nuova per ingrandirla e gustarsela in tutta la sua bellezza!

Anonimo ha detto...

Prego! L'immagine è stata mandata anche a me, e non ho idea di chi ne sia l'autore, ma è stato bello per un breve momento prendermene il merito....aaaahh il dolce profumo della vanagloria.....mmmmmmmm.
E sì lasciamole entrambe,le foto di Nicola strafiko e della Giò minorenne che infrange la legge bevendo un tamarindo sono belle assai.

Anonimo ha detto...

non ho capito che significa v.v.b.f.m.t.c.n.r.a.t.p.u.c...forse
Volendo
Vedere
Bene
Finora
Mi
Traferisco
Corbezzoli
Neri
Rapidamente
Annotati
Tra
Puledri e una
Caciotta?

Anonimo ha detto...

-Per aver ripetutamente nominato il nome di Elenoire invano,l'Apo è condannato ad acquistare 100 tessere uisp e a sostenere un dialogo filosofico con il noto dj Ringo,tema:"l'ermeneutica gadameriana e la gnocca".
Così è deciso,l'udienza è tolta.-
(mormorio tra il pubblico di Forum,un'anziana signora bisbiglia:"lo sapevo io che era uno sporcaccione..a che ghigna ch'el gà!")
Sigla di chiusura,impietoso primo piano su Apo con due bic nel naso..

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo!!!!dj ringo il dj più amato dai ggiovani nooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ricontate i sassetti, dov'è lo sbirro conla voce da fumatore di 1000 painealminuto Pasquale? La bilancia è truccata, signor Giudice!!Inoltre io non ho mai citato l'innominabile bionda spilungona quarta di reggiseno, ma l'ha fatto tale "io la tessera non la farò mai neanche se mi legate" ed è solo per un disgraziato caso di un baro e cieco destino che anch'io sia allergico a qualsiasi tipo di tesseramento, neanche quella della piadineria ci ho!

Anonimo ha detto...

Vedo che avete addirittura raddoppiato il post minimalista...
Banda di ragazzacci!
La locandina bis in effetti è una ficata.
Però ho letto che la tessera uisp è NECESSARIA. Io ho la tessera dell'ATAC (associazione teologica amici cristo, come in quel noto film): vale lo stesso?
No perchè se non vale quella ho anche la tessera dei CCCP (cazzari che canticchiano celentano).

Anonimo ha detto...

vendo
volvo
bianca
finiture
madreperla
tettuccio
chiuso
non
rateizzabile
assolutamente
tamarra
perfetta
uomini
carismatici

Anonimo ha detto...

A cazzaro t'ho chiamato sul cell per un favore... e invece sei qui in solitaria a scrivere cose improponibili solo per allungare i commenti. Bravo!

Anonimo ha detto...

pizzosa polemica sui post minimalisti...

Anonimo ha detto...

mò faccio un post vuoto. fa tanto esistenzialista!

Anonimo ha detto...

Senti maaa.. se CCCP significa "cazzari che canticchiano celentano", per che cosa sta la P?

Te lo suggerisco io?

Anonimo ha detto...

ehm... Pirla?