venerdì 8 giugno 2007

Floozie is Burning (Stempiato)

Ho trent’anni
Ho quasi trent’anni
Non ho ancora trent’anni
Vivo a Brescia
Vivo in provincia
Ho studiato filosofia
Ho studiato beni culturali a Parma
Sono precario
Lavoro alla mostra
Ho poca pila
Esco quasi sempre
Mi bevo un’ape
Masterizzami un cd misto
Cerco casa con gli amici
Faccio un’esposizione al Martha
Ho la tessera arci
Snobbo la Mille Miglia
Parlo male di Goldìn
Gli U2 sono sfigati
Compro una maglietta all’anno
Parlo al trancorio
Ordino le patatine alla Palazzina
Ho visto Ambra al Satiro
Le foto doppie con Holga
Vado alla Bicicletta
Vado tre volte in vacanza in un anno
M’intendo di vini
Un Braulio con ghiaccio
Ci vediamo da Lio sul tardi
Vado al Lattepiù, ogni tanto
Solo feste di laurea
Corsini di darme
Mi comporto come se avessi cinque anni in meno
Leggo riviste
Torno tardi
Litigo sul blog
A Brescia non c’è nulla
Voglio un posto fisso
La Corona a tre e cinquanta
Domani smetto
Forse mollo
Le feste di compleanno in casa
Sono liberal
Guardo i Simpson
Ho il cantiere della metro leggera in casa
So tutta la sigla di Willy il principe di Bel Air
Ascolto il trash anni Ottanta
Sono radical
Dorgua il locu alle gheffi
Ti consiglio un libro
Che palle gli Impressionisti
Sono pigro, e perdo tempo
Bevo un’ape
Il cielo è sempre più blu
Scrivo su floozie
-
(L) - un'idea rubacchiata a (T) e (N) ieri

8 commenti:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato

Sono perbene

Anonimo ha detto...

leggo Internazionale

Anonimo ha detto...

Nooooo! Ma tu così hai scoperto il mio tormentone! Ti consiglio di ascoltare "Palermo is burning" di S. C., così puoi incrementare il tuo elenco, tipo con: ho l'ADSL, non voto perchè sono atea, ho 4 cellulari, ho troppe foto digitali e tanto altro!!!
Per (L): visto cosa ho rischiato studiando 4 anni a Palermo?

Anonimo ha detto...

mi piace il peri

Anonimo ha detto...

vivo in villetta
vado a mondello

non mangio i pituni
evito il solleone (forse)

Anonimo ha detto...

oh io il giochino mica l'ho capito...cmq, dopo aver giocato a "le so tutte!" stase (eh?visto (n)che stavolta me ne son ricordato? eh?)se vi va suonano i tutchido -cover anni '90 (master rocco soggiu quella gente lì) alla pallata, ore 21. Se vi garba, pur in assenza di elenuar (giò?prrrrrrrr!), ci si vede lì!

Anonimo ha detto...

Si tratta della versione di (L) della canzone "Frangetta - Milano is burning" che sta spopolando ultimamente nelle radio (in particolare, radio deejay). Questa non è che un elenco di luoghi comuni sulla ragazzina ventenne milanese tipica, recitato da una voce sintetica su di una base musicale discotecara. La versione floozie è più bella... ciao

Anonimo ha detto...

..caspita.Non solo sono senza parole poichè ignoravo nella maniera più totale il tormentone dell'estate 2007 essendo io più anziano di matusalemme, non solo darei alle fiamme radio diggei e tutte quelle radio generaliste di merda (salvasi radio capital), ma ora che ho capito il trucco rido poichè il floozie è sempre un passo avanti.