sabato 2 giugno 2007

Tanti auguri!


Clicca per ingrandire

(Floozie speciale ricorrenze)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

'aspita, che studiosa! buon compleanno...

Anonimo ha detto...

Cara Claudi tanti super auguroni!
Appena metti il pincanello in terrazza ricorda che l'imperativo è VINCERE! e (S) passa sotto! Baci!

Anonimo ha detto...

auguri auguri auguri augurissimissimi

Anonimo ha detto...

grazie assai (n)..

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia, e ora credo che tutti si aspetteranno un'inaugurazione con torneo di pinca incluso! quali sono i premi?

Anonimo ha detto...

Grazie mille!
Vista la grande richiesta credo che inizierò a prendere in seria considerazione l'idea del pinca...

Anonimo ha detto...

Pensateci prima di iscrivervi perchè io e (T) vinciamo di fisso.
(Chiaramente, per qualche strana coincidenza uno dei Cordonz - quello più giovane - si slogherà il polso prima dell'inizio del torneo in un amichevole scambio di vedute con alcuni compari calabresi o picciotti, tanto ormai c'è "abbunnanza" pure di questo).
All star team rulez.

PS: rinnovo gli auguri, ma con questa mia frequenza al minimo su floozie ho fatto bene a mandarti un sms... E formula un affitto per la camera che lasci vuota a Fiumicello: qui è proprio una pizza, ci vengo a stare io.

Anonimo ha detto...

si il pinca sìììì, vaii (C)!!! Auguri Auguri Auguri!!!!