giovedì 8 febbraio 2007

Informagiovani, carini e disoccupati...


Birrette, braulii, cenette, immancabili paglie, funquiz ecc? Questi sono i piaceri very floozie. Dai, nessuno di noi vorrebbe rinunciarvi, ma come tutti sappiamo ci vuole la pila e per la pila ci vuole uno sgobbo, non importa se precario o fisso; è anche vero che per molti di noi lavorare non è molto floozie, ma è così, maledettamente così. Filosofia a parte (mollare...io ho solo il diploma quindi non sono in grado), ci vuole un maledetto sgobbetto per questi vizietti a meno che ti chiami L'apo El-ca' o sei il figlio di Putin e campi con l'oro di Mosca. Se sei Ugo Zimmerman non ne becchi nemmeno uno, perchè l'illegittimità non credo sia menzionata nelle eredità. Se giochi nel Floozie Team di peggio in peggio, ho controllato il bilancio in cciaa ed è ovviamente in rosso*; per non parlare di chi vive ancora delle royalties di Dallas...mi sa che quelle del tuo compleanno sono le tue ultime bevute. Insomma siamo più o meno tutti nella stessa cacca chi più, chi meno, ma la pupù puzza uguale. Tutto questo, cari lettori, per dirvi che se può interessarvi c'è un bel concorso con scadenza a breve (tutte le info su www.unibs.it ), di due posti in università a Brescia; ok non scoraggiatevi, l'altra volta era uno solo il posticino, ma alla fine ne hanno assunti 19, e c'era su Silvio, ora con il Romano ne saltan fuori una quarantina. Insomma una bella occasione per sciallarsi fino alla pensione. E poi la figata è che potremmo diventare colleghi, magari uno di noi fa carriera, diventa rettore e il sito dell'università potrebbe essere www.18politico_floozie_sciallati.it/com/world ecc.., insomma sarebbe divertente, vi immaginate quanti iscritti? Potrebbe essere l'occasione di allevare una nuova classe dirigente. Floozie World is Your!

* Nota integrativa del bilancio de il Floozie Team: il fallimento è stato causato principalmente dallo sperpero di denaro in Guinnes e appuntamenti con Holga da parte del giocatore George L. Worst. La causa è tutt'ora in corso.
(T)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'avevo detto che Worst non era un affare, ma voi niente...

Anonimo ha detto...

Intanto ho fatto una busta all'esordio...
Che poi i festini a tr*ie e Guinness non si fanno da soli, qualcun altro c'è. Ah nun me fate parlà...

Anonimo ha detto...

sì ma lì c'hai avuto culo che volevi crossare...

Anonimo ha detto...

Com'è, come non è, la busta l'ho fatta.
E il festino dopo la parta, pure.
Ah, c'erano tutti...

Anonimo ha detto...

Intanto io aspetto ancora denaro. I b******i costano.
Sì, quelli per le slim.

Anonimo ha detto...

bocchini?

Anonimo ha detto...

correzione-verso 1: braulii??? mah... BRAULIESI!!!

Anonimo ha detto...

ehi ma dov'è (S)?? Com'è che nn scrive + una mazza?

Anonimo ha detto...

E' vero, il nostro caro (S), alias "'i-tromba", non si fa più vivo sul floozie... dice che non gli va internet... in realtà mi sa che ha di meglio da fare... già...

Anonimo ha detto...

di meglio da fare!?!? e cosa? di meglio possono esserci solo giovani e leggiadre pulzelle! Il popolo vuole sapere! E se ha fame, dategli delle brioches (al popolo, non a(S))!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando niente brioches per (S), per lui solo patate