giovedì 15 febbraio 2007

Parole d'amore scritte a macchina.

Sono la persona meno adatta a scrivere d'amor, e non riesco mai ad essere abbastanza celebrativo durante le celebrazioni. I momenti solenni mi han sempre fatto ridere, le profonde riflessioni mi fan venire voglia di spernacchiare, le espressioni di gioia mi rendono malmostoso, le prolisse adulazioni mi fan venire il latte alle ginocchia. E poi non ho un accappatoio azzurro, fuori piove ed è un mondo freddo.Eppure, sento di dover dire una cosa: cercate (se vi va) una persona che sia per voi la vostra casa.Io sono già a casa.
Prendetela come cavolo vi pare, questa cosa. Questo è tutto quello che ho da dirvi.



(ANSA) - NEW YORK, 13 FEB - Si rompe una delle piu' celebri coppie del mondo dei giocattoli. La Mattel ha annunciato la separazione di Barbie da Ken. Dopo 43 anni di unione e di marketing comune finisce l'idillio tra i due personaggi che hanno conquistato milioni di bambine in tutto il pianeta. 'Come altre coppie celebri - ha annunciato Russell Arons, vice presidente del marketing della Mattel - la loro storia d'amore hollywoodiana e' giunta al termine. Ma resteranno amici'.

Buon San Valentino.
(L'apo)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro l'apo..mi meriterei proprio un calcio nel locu..perdonami, regalami in ogni caso un paio di mitici occhiali da eur 1000.Non mi resta che augurarti un buon S. Faustino.

P.s Mah? L'essere eccessivamente disorganizzati (tipo non pubblicare un post di S.Valentino nel giorno giusto..inavvertutamente) è abbastanza floozie?

Anonimo ha detto...

Secondo me dietro la separazione tra barbie e Ken c'è una lacuggine telante di Ken, che non mi ha mai convinto fino in fondo come tipo.

Anonimo ha detto...

Grande L'apo, mi sono quasi commosso come una donnicciola. Tutta colpa di quelle pillole azzurre, mi hanno fatto diventare iper-sensibile.

Anonimo ha detto...

io dico che è sempre meglio e molto flusi andare in controtendenza (brào T.).. quindi è cosa buona che il post di san vale sia per oggi..ci si commuove cmq!

Anonimo ha detto...

caro lap, ho un problema con il mio ex che in questo giorno è tornato a perseguitarmi. Ci siamo mollati ormai da sei mesi, ma lui è tornato alla carica con messaggi invadenti e proposte a dir poco indecenti..come posso fare?

Anonimo ha detto...

cara laury83, per ogni problema amoroso rivolgiti al nostro esperto 'I-TROMBA75.

Anonimo ha detto...

cara laury 83, dagliela a più non posso.Vedrai che smette.Io sono esperto.
Fammi sapere.

Anonimo ha detto...

cara laury83, ho cambiato idea: dagliela dagliela dagliela come se non ci fosse un domani! Prima o poi la smetterà.

Anonimo ha detto...

E se volessi che lui tornasse..che devo fare? negarmi??A l'apo??!