martedì 6 febbraio 2007

Un gentile omaggio alla bella Sue.



(AP)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigla di Dallas! Giusto?

Anonimo ha detto...

dunque, non ho le casse sul pc (quell'altro pc) ma provo a indovinare lo stesso: happy birthday di stevie wonder.
(L)

Anonimo ha detto...

Ovviamente siamo fuori gara...

Anonimo ha detto...

si però devi piantarla di postare commenti in contemporanea a me...

Anonimo ha detto...

per (L): e bravo cazzaro!

Anonimo ha detto...

vabbè, senza poterla sentire... ho provato a entrare nella tua testa ma mi sono perso.

Anonimo ha detto...

...comunque 'sto motivetto m'acchiappa... (AP), mandaci qualcosa anche nei prossimi giorni!

Anonimo ha detto...

a quando "walking on sunshine"??? lunedi mattina l'aspetto.

Anonimo ha detto...

io questa non la becco,sul mio pc non si vede nemmeno.Come al solito AP mi ha deluso. Prima fa hot-promesse e mi dedica un post...e sparisce. Ora con sto motivetto da sciaquetta.Insomma una delusione dietro l'altra. Col piffero che mi svergini!

Anonimo ha detto...

Anche perchè non esistono altri arnesi, mi pare...

Anonimo ha detto...

per tutti:
avete indovinato subito, è la sigla di Dallas (e infatti era dedicata a Sueellen)- ma l'avete indovinata sul serio o dal nome del file?
per n:
aspettati altri motivetti nei prossimi giorni, magari faremo un revival TV anni '80...
per Vergine di Locu:
il mio numero ce l'hai... e chiamemi allora! sciocchino!