domenica 25 febbraio 2007

Post spot.

Nuovo orario: 18:30.

(N)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ora è sempre quella o verrà posticipata per venire incontro alle nostre (scarse) capacità mentali?

Anonimo ha detto...

Ditemi voi l'orario che preferite... Da un sondaggio già effettuato di persona è risultato che l'orario scelto è il migliore possibile... comunque non ho problemi a cambiarlo. Una curiosità su (L): ma che cacchio c'hai da fà il lunedì alle 18.15???? saludos

Anonimo ha detto...

tintarella di luna, tintarella color latte...ho già trovato su internet la soluzione della prossima puntata!!!!

Anonimo ha detto...

18,30 o 18,45 per me sarebbe ok.
Smonto alle 18,00 e facendo i 230 all'ora arrivo sempre al pelo per un'appuntamento che mi dà la forza di andare avanti il resto della settimana.
L'ultima volta ho dovuto anche forzare un posto di blocco saltando dal cavalcavia stile Hazzard.

Anonimo ha detto...

Vabbè vada per le 18.30...

Anonimo ha detto...

grazie,sei il mio pusher emozionale

Anonimo ha detto...

1-Lunedì pomeriggio ho le selezioni delle ballerine di lap dance di un mio night di prossima apertura.
2-Devo, a titolo intimidatorio e sovversivo, pisciare sul portone di casa di Napulitano che non mi ha dato la chance promessa.
3-Ho il pc occupato.

Anonimo ha detto...

(N) se mi fai vincere, ti do in prestito Holga per qualche serata, mandami una mail con il titolo che metterai domani.

Anonimo ha detto...

serpico, quella donna è sì mercenaria, ma è fuori dal tuo giro.
Right?

Anonimo ha detto...

come si gioca?

Anonimo ha detto...

C'è una sola regola: indovinare titolo ed artista del brano da cui è estrapolato il frammento che si può ascoltare...