lunedì 12 febbraio 2007

Le so tutte! (3)


PARTECIPA ANCHE TU!






La difficoltà sale…

(N)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

i can't sleep cause my bed's on fire

Anonimo ha detto...

un minuto e ti do l'artista

Anonimo ha detto...

psycho killer - talking heads

Anonimo ha detto...

vince cordons...

Anonimo ha detto...

cordons e lsd sono la stessa persona?

Anonimo ha detto...

no no il titolo della canzone è
BARENAKED LADIES..voglio mezzopunto

Anonimo ha detto...

per (T): mi presti il disco di "i can't sleep cause my bed's on fire"?

Anonimo ha detto...

Run run run run run run run awaay! Oh oh oh oh ahi ahi ahi ahiii!

Anonimo ha detto...

vado al tar, da holga e da worst, da lapo da tec..ho vinto io e poi io ho il 56k.

Anonimo ha detto...

(T) bevi di meno...

Anonimo ha detto...

Nuova classifica:

lsd 1
(t) 1
cordons 1

Anonimo ha detto...

(T) dicci le tue fonti...

Anonimo ha detto...

per la toga rossa detta anche (N)....ha ragione silvio siete tutti uguali http://angolotesti.leonardo.it/B/testi_canzoni_barenaked_ladies_3384/testo_canzone_psycho_killer_123058.html

Anonimo ha detto...

ehmmm....

Anonimo ha detto...

barenaked ladies è il nome di un gruppo che ha fatto la cover nell'89...

Anonimo ha detto...

hai "a little" toppato...

Anonimo ha detto...

http://angolotesti.leonardo.it/B/testi_canzoni_barenaked_ladies_3384/testo_canzone_psycho_killer_123058.html...mi sa che mi devi almeno un brauliese di risarcimento morale

Anonimo ha detto...

guarda bene il sito... molla che stai toppando alla grandissima...

Anonimo ha detto...

ok mi sa che ti devo un brauliese..

Anonimo ha detto...

ollèèè... grande T!

Anonimo ha detto...

uella uella..ho cambiato idea ti offro un montegronne

Anonimo ha detto...

(T) sei la vera essenza del floozie quando fai così.

Io l'ho sentita solo adesso ma non c'ero, potevo intuire un talking h ma insomma...

Anonimo ha detto...

(T) masterizzi anche me I can't sleep cause my bed's on fire?
Tu sei floozie che piace a donna come io.

Anonimo ha detto...

uff...troppo difficile (N)...fidek i tolchined?!?!?ma che cappero?!!ufff protesto!Nn vincerò mai!!Lei non sa chi sono io!:-P