lunedì 26 febbraio 2007

Le so tutte! Ed. straordinaria -fuori gara-







(N)

49 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un super classico, dedicato a (L) e (T).

Anonimo ha detto...

Apro il mio giorno libero con una bella figura di merda perchè non la so...
Lo sapevo che dovevo tenere il becco chiuso.

Anonimo ha detto...

acci quant'è difficile...l'atmosfera ricorda molto i più semplici jetrho tull, ma saranno loro? O un gruppo più tipo "electric poetry" alla dinosaur jr.? E se fosse qualcosa di postrocknerafricanafrigiezzpankinglese tipo flaming lips?Uff che tedio.Pessimismo e fastidio.

Anonimo ha detto...

tell talking in my hands.....dice qualcosa di simile?bo io cerco su google, ma non salta fuori nulla. La vendetta di Ilda è davvero terribile.

Anonimo ha detto...

tell talking in my hands.....dice qualcosa di simile?bo io cerco su google, ma non salta fuori nulla. La vendetta di Ilda è davvero terribile.

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno che ripeti le cose, lo sappiamo tutti cosa hai fatto...

Anonimo ha detto...

ma... anche ame è venuto in mente getro tall o simili.
resta l'amara verità che non la so e che non capisco una mazza di inglese.
Anzi facciamo un concorso nel concorso: cosa dice?
1)when I told you - talk him - the ash remain the same babe
2)well I talk that tommi remain in the scene again
3) well, i told you floozie is the best blog in the heart-shaped-box (in Maine)

Anonimo ha detto...

Bè, dai, non è proprio facilissima... Comunque l'album è indicato nel volume "Rock: 500 dischi fondamentali" edito da Giunti nel 2002 (gran libro). Ho capito: comincerò a darvi qualche indizio...

Anonimo ha detto...

Primi indizi:

1) non sono i getro tall
2) è una canzone meravigliosa
3) è del 1967, altrimenti conosciuto come "il miglior anno della storia della musica rock"

Anonimo ha detto...

tra l'altro avete notato che siamo arrivati a 5000 contatti? grande floozie...

Anonimo ha detto...

Altri indizi:

4) non è un gruppo

Per adesso basta...

Anonimo ha detto...

il CFL non vede nessun miglioramento della situazione, il Boycott "le so tutte" continuerà incessante. Come avete potuto vedere l'atteggiamento è costantemente spocchioso, saccente, militaresco. Siamo delusi

Firme
T., Tommy Highwall, Holga, Mr p., Vergine di locu.

P.s L. sei il solito moderato....

Anonimo ha detto...

lock lock lock

Anonimo ha detto...

Ma 'non è un gruppo' significa che è un solista o può essere anche un duo?

(T) lasciami perdere il mio tempo in un sano e cervellotico gioco da perdi-tempo patentato.

Anonimo ha detto...

è un solista... o meglio ERA un solista...

Anonimo ha detto...

è john mayall?l'album "hard road", la canza "che cavolo ne so"?

Anonimo ha detto...

...ed è tutto quello che posso partorire...di più nin zò.

Anonimo ha detto...

Cari lettori da lunedì prossimo sulla stessa rete "Le so facili!" il programma che boicotterà e sostituirà definitivamente "Le so facili" la farsa dei Blog di tutti i tempi...tutto cio che ha girato su mtv lo ritroverai su floozie! Vi aspetto e ricordate il motto
"Boycott...le so tutte"

Anonimo ha detto...

mi state facendo venire un coccolone...

Anonimo ha detto...

vi do un altro indizio: un suo album (non quello da cui è tratta la canzone, però!) ha ispirato un gruppo pop di pochi anni fa, il quale ne ha preso il nome... Il gruppo in questione è stato per un annetto o due molto famoso, ora è nel dimenticatoio (almeno a quanto ne so io)...

Anonimo ha detto...

caro "le so facili", stai delirando? Ti cito: "da lunedì prossimo sulla stessa rete "LE SO FACILI!" il programma che boicotterà e sostituirà definitivamente "LE SO FACILI!"... mono braulio prima del carosello...

Anonimo ha detto...

MENO braulio...

Anonimo ha detto...

Più braulio!

Anonimo ha detto...

caro "le so tutte", mi sono rotto i c******i delle tue canzoni da figli dei fiori, basta con 'ste estate dell'amore, basta privilegiare le tue ascoltatrici Hippy. Punk not's dead

Anonimo ha detto...

parla per te, babbeo!

Anonimo ha detto...

altro che babbeo, quello lì è il rompic***ni del blog...

Anonimo ha detto...

Vabbè ora non esageriamo...

comunque vi voglio dare l'ultimo (mega) indizio della giornata:

era un celebre cantautore, è scomparso prematuramente, ha avuto un figlio celebre cantautore, anch'egli scomparso prematuramente.

Aggiungerei: zeong!

Più di così non posso dirvi, ora è molto più facile...

Anonimo ha detto...

Mmm.. sarà tim buckley...

Anonimo ha detto...

e infatti... starsailor

Anonimo ha detto...

Stass Liese alle 21,45

Anonimo ha detto...

io ci sto per un roggi da lianza (L)


Ma la canzone è hallucinations di tim buckley?

Anonimo ha detto...

Bravo krieger...

Hai dimostrato grande caparbietà, complimenti. Purtroppo non posso assegnarti nessun punto. Per farmi perdonare, troverai nella tua mail l'mp3 con l'intero brano.

Anonimo ha detto...

caro/a probabilmente sei caro, anonimo del cazzo il rompicoglionioltre che rompicazzo del blog sei tu visto che sei anonimo

caro/a probabilmente sei cara Sid Viaggiare ti ricordo che il blog è MIO! per i gusti musicali parlavo per me, grazie di avermelo ricordato e poi ti ripeto che il blog è MIO

Anonimo ha detto...

ascoltalo e dimmi se non è una gran canzone...

Anonimo ha detto...

dai notaio de "le so tutte", voglio la dichiarazione ufficiale.

Tim buckley - hallucinations
album goodbye and hallo

Anonimo ha detto...

sì, sono arrivato tardi.. grazie per l'mp3.

Anonimo ha detto...

oooohhh, mò è TUO? che ingrato.

Anonimo ha detto...

comunicato ufficiale:

Tim Buckley

Hallucinations

Goodbye and hello

(L) wins

Anonimo ha detto...

...possiamo stare sul TUO blog?

Anonimo ha detto...

diciamo che è stato formalmente registrato a mio nome e cognome e visto che gli anonimi del cazzo mi stanno sul cazzo oltre a quelli che mi chiamano babbeo, farò come mi ha appena suggerio L via smsche cancellerò i commenti anonimi oltre che quelli offensivi alle persone e non parlo ovviamente solo di quelli verso di me.

Anonimo ha detto...

fai come ti pare

Anonimo ha detto...

Vabbè, ma babbeo...
Dai che sto a scherzà.

Anonimo ha detto...

Scuse formalmente accettate, ero convinto fosse un altro

Anonimo ha detto...

vabbè, chiudo questa polemicuccia annunciando il mio nuovo post.
Volevo metterlo stamattina ma ho dovuto perdere tutto il mio giorno libero per vincere le so tutte ed.straordinaria.
stay tuned... mò ariva.

Anonimo ha detto...

dai che "sid viaggiare" e "anonimo" sono io, pirlone!

Anonimo ha detto...

non te la prendere, era uno scherzetto... comunque ti chiedo scusa...

Anonimo ha detto...

Per me non sei tu, mi rimane il dubbio che tu sia...il somiglione di "sid viaggiare" e "anonimo". appena li cucco gli spacco il locu

Anonimo ha detto...

Non è ancora ora di andare a dormire?

Anonimo ha detto...

mo vado, stanotte ci penso a chi è che MI HA ANCHE FATTO LITIGARE CON G.