sabato 10 febbraio 2007

Latipanza

Salve a tutti vecchi e nuovi lettori di floozie, e' un po' che manco dal nostro mitico blog e devo fare i miei complimenti ai compari: siete veramente in canna, i vostri post son sempre piu' carini, spassosi ma anche carichi di sentimento... Io dal canto mio non sto vivendo un momento di particolare creativita', in compenso la mia panza sta lievitando tanto che le mie ultime prestazioni calcio-biliardino-pallavolistiche sono avvicinabili a quelle del peggiore George Worst... Devo correre ai ripari, ma dovunque mi giro ci son cene che mi rincorrono... Basta! Non se ne puo' piu', si fanno le cene anche per il fantacalcio... Per non parlare del bere: tra birre, vinelli bollicine e amari ormai si beve anche a colazione. Propongo - per chi ci sta - un giorno di digiuno: solo tisane e camminate nei boschi, respiri profondi e contemplazione della natura, recita di poesie e altro ancora... Eh, che ne dite? Ho capito... Non ci viene nessuno... In fondo chissene frega direte, la panza cell' hai solo te. Gia' e' cosi, ma come ho letto una volta su una magliette davvero floozie "un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle"...
---
(S)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...oppure: "sotto la panza la mazza avanza", o ancora:"omo de panza omo de sostanza" e perchè non "el formai el fà tirà el bagai"...o non era così?

Anonimo ha detto...

tronato? certo! sul trono.Volevo scrivere tornato...

Anonimo ha detto...

Ma hai anche i lipe sulla panza? e i lipe nel locu? Stasse dopo la cena passa da me, mi trovi direttamente in negozio. Hai capito chi sono vero? La commessa di via Risorgimento

Anonimo ha detto...

e cioè? sono gelosa assai.

Anonimo ha detto...

io la faccio volentieri la giornata salutista con te! poi, per festeggiare, tutti da gibo!

Anonimo ha detto...

ma vieni in palestra con me! così facciamo yogaflex, control tone, pilates e stretch dei meridiani e la pancia se ne va, la mia e la tua... e poi tutti in doccia con la saponetta del bookshop (attento che se ti cade io non rispondo di eventuali danni, in fondo non ho nessun legame, nemmeno con la Vergine di Locu...

Anonimo ha detto...

Io invece propongo una bella scampagnata carichi di casse di birrini, chitarrina ad sonandum aquilas, paglie, super santos e merende ipercaloriche assortite.
Senza saponette. Meglio un'ascia piccante che sapete-voi-cosa sapete-voi-come.
Poi la sera... tutti da Gibo! Alè.

Anonimo ha detto...

Quattro sconfitte (tre in casa) due pareggi e due vittorie al fantacampionato. Forse la saponetta mi serve...

Anonimo ha detto...

Suellen lo sa bene!