lunedì 23 aprile 2007

Le so tutte! (11)







Classifica:


1) lsd: 4 punti

2) fondazione tl: 3 punti

2) cordons: 3 punti

4) l'apo e ladani: allora? ne vogliamo indovinare una!?

(N)

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Che è. la "famosissima" Stupidity tries di elliot smith??
mizzica che difficult!

Anonimo ha detto...

scusate l'assenza e il ritardo, ma la mia enciclopedica morosa oggi è infuriata con me, per cui finchè non mi perdona e non torna non posso formulare una risposta.
Inoltre: che fine hanno fatto le nostre proteste sulla ciclopica difficoltà?
Cameriere, mi faccia parlare con il direttore!

Anonimo ha detto...

non ci siamo...

Anonimo ha detto...

...tra l'altro è moooolto più facile di quello che han detto le cordons!

Anonimo ha detto...

you belong to the city - g. frey

Anonimo ha detto...

sarebbe fico ma non è. più facile.

Anonimo ha detto...

glen frey idolo!

Anonimo ha detto...

dave matthews band?

Anonimo ha detto...

noooooo-oo...

Anonimo ha detto...

ci sono proprio rimasto di m*rda che non è glenn. Ero praticamente sicuro, ricorrerò alla commissione "accordi simili" (di cui sono presidente)per i danni morali. E cerebrali...

Anonimo ha detto...

per consolarti ti consiglio di guardare il video della succitata canzone su youtubo. apoteosi anni ottanta.

Anonimo ha detto...

questi sono gli anni ottanta che mi piacciono

Anonimo ha detto...

your latest trick - dire straits
yuppie!

Anonimo ha detto...

illuminazione improvvisa pensando agli "anni ottanta che mi piacciono"... pazzesco!
in effetti era meno difficile di quanto pensassi.
olllèèè!!!

Anonimo ha detto...

lsd attento, siamo arrivati!

Anonimo ha detto...

(messaggio gratuito) : Però è più bella la tromba di "meeting across the river" (...)

Anonimo ha detto...

naaa...

Anonimo ha detto...

Vince L. Aggancio in vetta riuscito! Complimenti.

Anonimo ha detto...

...e bona notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Avevo taciuto al "regalone" di Bob Dylan.
Ero stato fortunato con i The four tops in cui solo una ascolto ritardato di L ,che la conosceva per sua stessa ammissiona avendola spesso ascoltata con N in passato,mi aveva permesso la vittoria.
Poi la scelta Terence trent d'arby,artista che notoriamente solo pochissimi (due a caso?)frequentatori del blog conoscono abbastanza da poterne indovinare una delle meno note ai più.
E poi stasera l'aiutone in codice sugli anni ottanta che da amici di lunga data era comprensibile solo da pochissimi (due a caso?) frequentatori del blog.
Ben vengano pezzi difficili,ma per tutti e non solo per chi ha un background musicale diverso dal vostro,i due a caso N & L.
Oppure parti strumentali sì,ma di pezzi famosi.
E ora vado a letto,che oggi è un altro giorno.
LSD

Anonimo ha detto...

wawo che rovente polemica...allora visto che sul blog gli scandali impazzano, proporrei di pubblicare al più presto le intercettazioni telefoniche fra "le so tutte" e (tl) con la complicità delle coppertons, oltre alle scandalose foto dove li si vede benissimo mentre giocano a cicoti con un travone o seduti sulle ginocchia di mastella, o mentre ballano ignudi in un locale gaissimo mentre un cubista gli suggerisce le risposte e gli passa un grissino col prosciutto. E visto che il pericolo è il mio mestiere, chiamarei questo scandalo che neanche il watergate, "lesotuttopoli".

Anonimo ha detto...

allora facciamo così: lascio giocare solo (t) così vincete sicuro...
Diciamo pure che se le indovino alle 11 di sera o il giorno dopo, c'è una piccola possibilità che io le sappia (o mi sforzi di arrivarci) e qualcuno no...

PS: guardate che io non mi incacchio, anzi i commenti erano spassosi. semmai si incacchia il signor "le so tutte"...

Anonimo ha detto...

per lsd: solo tu non l'hai capito che era un sound anni ottanta, si sentiva lontano un chilometro...
Tra l'altro, io sono penalizzato dalle conoscenze musicali comuni, perche mister Le so tutte quelle che sa che io so di sicuro (ad eccezione di Bob Dylan, ovvero pagina 1 del manuale di storia della musica PER TUTTI)NON LE METTE...

Anonimo ha detto...

io non me la prendo più, in questi mesi sono stato accusato da tutti: anche quando vincevi tu, caro lsd, credi che non siano stati sollevati dubbi sulla mia correttezza da parte degli sconfitti (per i motivi più vari e fantasiosi)? Inoltre sono stato spesso accusato, da più fronti ed in relazione alla medesima canzone, di proporre pezzi troppo facili e troppo difficili (sic!). Poi, per quanto riguarda i four tops, è vero che (L) li ha ascoltati talvolta sulla mia auto, ma ciò non gli è bastato (tant'è che ha perso). Sui dire straits, ragazzi, album "brothers in arms", più famoso di così! I fantomatici "messaggi in codice", inoltre, credo siano semplicemente il prodotto della fantasia di un italico temperamento irritato per la sconfitta. Suvvia, sei ancora primo in classifica! Cosa dovrebbe dire l'apo?! (scusa se ti tiro sempre in ballo come esempio)... Infine, chiudo con un consiglio a (L): in queste ultime puntate hai dimostrato di essere bravo, ma non altrettanto avveduto. Rileggendo, infatti, i tuoi commenti post-vittoria, mi sono reso conto che lasciano intendere inesistenti favori... lo escludo fermamente, è (L) che, ebbro per il senso di vittoria e non solo, si fa prendere dall'entusiasmo e talvolta straparla... Ciao a todos...

Anonimo ha detto...

più la rimescoli, più puzza...abbiamo già i vostri cicoti all'analisi della scientifica..alcuni del pool si recheranno a parma domani per interloquire con i RIS...daire streiz chi?Caputo! Cerca sull'elenco del telefono!

Anonimo ha detto...

l'ha detto "lesotutte"!..o ho capito male?

Anonimo ha detto...

aaahhhrrggg...

Anonimo ha detto...

"voi gringos siete dei b*****di! ci molestate le donne e appena uno vi da una coltellata..."

ps: ma la prossima volta che esco per farmi una birretta con (N) bisogna tenere l'autoradio spento? su radio Capital a volume basso? oppure è sufficiente prendere la mia macchina e ascoltare gli u2 così sono sicuro che non la mette?
pfff!
prenderò esempio da l'apo che per non fare torto a nessuno lascia indovinare i pivelli... de he hi ho!
si scherza, eh?

Anonimo ha detto...

I miei ragionevoli dubbi li ho esposti solo dopo aver visto che mi sembrava ormai di assistere ad un High Fidelity in salsa floozie,che se da un lato può essere un complimento dall'altro può essere inteso come un divertissement a due.
I dubbi,o meglio le constatazioni,non mi sembrano così fantasiose come le precedenti ma questo lo decideranno i lettori/partecipanti al gioco.
Non sono poi l'irato italiota stizzito,ma semplicemente dopo varie puntate del gioco mi sono permesso di far notare quelle che a me sembrano delle pecche.
Per L,propongo un gruppo di sostegno in stile Armando Feroci,perchè vittima della crudeltà musicale di LsT,che "quelle che sa che io so di sicuro (ad eccezione di Bob Dylan, ovvero pagina 1 del manuale di storia della musica PER TUTTI)NON LE METTE... "(sic!)
Vi aspetto in piazza numerosi.

Anonimo ha detto...

...
Mi chiudo in indignato silenzio stile baffino nella sua Gallipoli...