Floozie non è solo un blog.
Floozie è una grande famiglia, addirittura più grande di quanto noi della redazione avremmo mai immaginato (e sì che abbiamo una fervida immaginazione...). Una famiglia telematica che in poco tempo ha sviluppato rituali, modi d'espressione, alter ego che ormai vivono di vita autonoma e identità estemporanee che ci accompagnano quotidianamente e ci incitano ad andare avanti. Dietro queste identità spassose e frizzanti si nascondono persone vere, che noi del blog abbiamo la fortuna di conoscere da diversi anni.
Una di queste oggi festeggia il suo compleanno. E quindi con grande gioia che la redazione di Floozie - e immagino tutti i nostri brillanti commentatori nonchè le nostre guest star - augura un meraviglioso anniversario a Suellen, di cui non sveleremo la vera identità e il numero degli anni (ma sappiate che in tanti le danno ancora della liceale) perchè siamo dei floozie galanti.
Chi scrive potrebbe andare avanti interi paragrafi raccontandovi la dolcezza di Sue, e le sue inclinazioni, e la sua testardaggine, e la sua delicatezza. Ma rischierei di essere banale, e lei non me lo perdonerebbe. Eppoi, come potrei rendere a parole un ritratto che di anno in anno si arricchisce di colori così rari e sfumature tanto uniche?
Perciò, lasciate che vi dica semplicemente che, se l'amicizia è sentire qualcuno vicino quando ne hai bisogno; se è anche la discrezione e la pazienza; se è il buon umore e il condividere le distorsioni dell'anima, allora Sue è l'amicizia di cui spero di non essere mai privo.
---
Che il tuo orizzonte possa essere sempre luminoso e il tuo sorriso una costante delle nostre serate (e ricordati che un rituale della famiglia floozie è quello di offrire da bere agli amici... Altrimenti ci rimangiamo tutto, ed io mi autocensuro il post, così la pianti). Cheers!
---
(L)
23 commenti:
Nonostante l'ora del post segni 22.36, io ho aspettato la mezzanotte per pubblicarlo.
Vatti a fidare...
Ti giuro che non conosco nessuno che risponda a questa descrizione...
Dai che sto a scherzà (mmm...), tanti auguri anche da (N)...
"Happy birthday to me!" - aspettando uomo nudo strafico con sestina di mojiti fuori dalla mia porta!
Forse non l'hai capita, Sue. TU CE DEVI DA PAGA' DA BEVERE!
Provate voi a stare nudi fuori dalla porta a Febbraio...
hey Sue, tanti auguri... ma visto che a te interessa + il mojito che l'uomo nudo ti chiedo: che, me lo lasci dopo aver bevuto???
Uomo nudo strafico? Eccomi
BRAVO LONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Infine, poesia per SUE:-con licenze letterarie incluse-
cara Sue/
ci asSUEfi col tuo conSUEto parlare di deSUEti (per questo affascinanti)
aneddoti sul SUElito mojito party on the beach/
torna presto dalla SUEleggiata Pèrma
che così ci SUEllaziamo con chips and majo and alco-olics beveronz!
Au revoir sister-sue!
e chi è questo "londooooo"? ragazzi, prima si distrae uno, poi si distrae quell'altro... le vostre floozie-identità segrete stanno andando a farsi friggere una dopo l'altra...
Beati voi che la frequentate solo quando esce,provate a gestirla h24:ciò che voi apprezzate in lei è frutto di anni di educazione ferrea,disciplina e,perchè no,qualche sana cinghiata.
voglio delle spiegazioni.Dove se lo mettono il bicchierino i sei uomini nudi?
Non nominate mai più quell'individuo che a volte si spaccia per me!
Mi associo a L*ndo Ferretti
ci sono anch'io!
Presente.
quest'ultimo non vale...
concordo con l*ndo fiorini.
ahi ahi ahi ahi...
una piccola anticipazione della sporca dozzina, i dodici "comandamenti" per essere davvero floozie, che ci siam ripromessi di pubblicare, ma non si arriva ad un accordo sindacale.(N. come al solito ci mette 1000 cavilli, e S. vuole le regolette a modo suo tipo campionato fanta4)
al n. 7 o 8, ora vedremo, troverete:
non nominare il L*ndo invano, George L. Worst sì!
P.s Io sono con Sue per la battaglia contro la censura, appena ti vedo ti ciucio l'alluce. Dì la verità, ti piace come regalino di compleanno?
C'è un erotomane dalla fluttuante identità sessuale che sta infestando floozie o sbaglio?
Savonarola mio se t riferisci a me ti sbagli proprio! erotomane sì, ma la mia identità sessuale non è per niente fluttuante, chiedi anke alla Vergine di Locu...
Comunque non era mia intenzione influenzare nessuno, tranne la sopracitata Vergine di Locu
coro fuori scena: ♫Glielo dai o no, glielo dai si o no?♫
Per mr. p: non credo proprio si riferisse a te... io direi piuttosto a vergine di locu/sporcaccione... comunque solo savonarola potrà svelare l'arcano...
Se è vero che ho una certezza nella vita, questa riguarda te, mr. p...(n) sa il fatto suo.
Ho come l'impressione che vergine di locu voglia andare all'anagrafe a cambiare nome...
Posta un commento