L'altra sera pensavo che la vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno... ti regalano un orologio d'oro! Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene...Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine... abbandoni questo mondo in un orgasmo.
---
(autore sconosciuto - thanks to Sue; supervisione di L)
15 commenti:
Solo che partendo dalla 38esima giornata di campionato non c'è gusto...
E a volte anche partendo dalla prima.
Cara Sue, naturalmente se l'autore di questa storiella (che io apprezzo) vuole avere l'onore e l'ònere della citazione non ha che da dirlo.
ganza 'sta storiella!
veramente una ficata fare la vita al contrario ma questo significa che devi avere le cognizioni che si hanno da vecchi quando sarai giovane e viceversa, ma allora come farai al lavoro? bisognerebbe invece avere la stessa capacità cognitiva fin dall'inizio e poi al massimo migliorarla, non regredire fino alla mentalità infantile, o forse sarebbe meglio così? boh... che ne dite?
C'è un libro letto tempo fa che parla prorprio di questo,autore Philip K. Dick e titolo In senso inverso.
Non so se è presa paro paro ma ci va molto vicino.
Comunque vale la pena leggerlo
io una volta son stato male prima di bere
a me interessa la questione dell'orgasmo al contrario..come sarà?anzichè terminare con un bel sorriso rilassato ti girano le balle?Come quando ti cade la pallina di gelato per terra?
ricordatevi l'appuntamento delle 18.15 con "!ettut os el"...
Guarda che suona come "è tutto osèl": il nuovo erotic game di floozie...
Io una volta ho ruttato prima di bere la birra.
Forse più di una volta, a pensarci.
grazie per la precisazione, don lo. Comunque (interpretandolo un pò) è più un "l'è tut osèl"...
e alla fine si va sempre a finire sul sesso e affini.
Porcelloni!
ma quindi se tutto fosse al trancorio io sarei vergine di nepe e svergine di locu?
No, saresti "totalmente etero".
...e soprattutto saresti simpatico! de hi hi oh...
Posta un commento