mercoledì 2 maggio 2007

Premio "floozie della settimana"


La redazione è onorata di assegnare il neo-istituito Premio "Idea floozie della settimana" al Sig. Josè Mourinho (tecnico portoghese del Chelsea) il quale ha pensato saggiamente di litigare con l'ucraino Andriy Shevchenko poche ore prima della partita più importante della stagione e, per questo, di non schierarlo in campo. Il Chelsea è pertanto stato sconfitto dal Liverpool che accede alla finale, mentre i londinesi se ne tornano mestamente a casa, dopo aver perso, sempre questa settimana, la possibilità di rimontare il Manchester United in testa alla Premier League. Josè, non ti preoccupare: una coppa te la diamo noi!

(N)

PS: dopo un post raffinatissimo (cfr. "suggestioni nella tempesta", del 30 aprile 2007), ce ne voleva uno come questo per riportare il blog alla sua naturale cazzaraggine. Non me ne vogliate.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

forse Josè ne capirà quanto me di calcio (è un elemento chimico giusto?) però dalla foto mi pare un bell'uomo. Comitato Floozie, insieme alla coppa perchè non fargli vincere anche una cena col sottoscritto?

Anonimo ha detto...

ma la fettina di coppa è adesiva o si stacca ed è commestibile?

Anonimo ha detto...

ma perchè devi pensare che mourinho sia gay? solita megalomania egocentrica di 'sti omo qui... a lui piace la figa
ps: son contento per il chelsea, lo zingaro e compagnia bella

Anonimo ha detto...

per... taaaan taa ta taaaann uforobot uforobot:
ma non ho mica detto n'è pensato che Josè sia gay! Hai fatto tutto da solo, non è che per caso sei tu che ce l'hai sempre in mente?
Insomma mettiamo in chiaro le cose: nessun omo pensa che tutto il mondo sia gay e nemmeno ci si mette a importunare tutti i maschi che girano intorno. Queste paure le ha qualche etero che, lui si, pensa di essere al centro dell'attenzione di tutti i gay. Ma perchè lo pensate? è un desiderio represso, una mania di persecuzione o egocentrismo?

Anonimo ha detto...

mi*chia come sei negativo... e poi che cosa ne sai tu di ciò che preferisce mourinho!? Che lo conosci?

Anonimo ha detto...

Se osservi meglio noterai che non si tratta di una fetta di coppa ma di una coppa intera. Ed a malincuore ti devo dire no, non è commestibile, essendo infatti un'immagine digitale. Mmm... immagine digitale...

Anonimo ha detto...

Abramovich,propietario del Chelsea,ha annunciato l'ingaggio del nuovo allenatore del club londinese,dopo la debàcle di coppa e lo scivolone in Premier:"è tempo di guardare avanti e per farlo abbiamo scelto l'uomo del rinnovamento".
Qui il video della prima giornata del nuovo allenatore

http://www.youtube.com/watch?v=nbWLa4gLygg

Anonimo ha detto...

"però dalla foto mi pare un bell'uomo. Comitato Floozie, insieme alla coppa perchè non fargli vincere anche una cena col sottoscritto?"
ma sai leggere quello che scrivi?!? ecco impedito, impara!

Anonimo ha detto...

commento non gradito.
Non lo cancello solo perchè non voglio passare per "il censore del blog".
Il prossimo sullo stesso tono lo cancello.
Qui nessuno è impedito.
E che cacchio!

Anonimo ha detto...

ufo robot ha detto...
ma perchè devi pensare che mourinho sia gay?
AP ha detto..."però dalla foto mi pare un bell'uomo. Comitato Floozie, insieme alla coppa perchè non fargli vincere anche una cena col sottoscritto?"
Ufo, leggi bene, e poi rileggi ancora e, per esser più sicuri, leggi attentamente una terza volta... Non ho mica scritto che la cena vinta sarebbe un premio a lui gradito, l'ho scritto perchè era una battuta e al massimo farebbe piacere a me passare una serata con lui, sempre che abbia una mente più aperta che non molta altra gente. E per favore, basta polemiche su 'ste caz**te!

Anonimo ha detto...

ma che diciamo di questo fantastico milan?!?...
ci dedichiamo un bel pezzo sul paginone di floozie?!? mi sembra che lo meriti ampiamente!!

Anonimo ha detto...

tra l'altro, considerando quanto sono stati spocchiosi nei giorni scorsi gli inglesi, i quali erano convinti di vincere senza troppi sforzi, anch'io sono quasi contento che il milan abbia vinto (incredibile ma è così!)...

Anonimo ha detto...

e comunque sì, se lo merita ampiamente. ma non ce la faccio a scrivere un intero post. dopotutto, sono sempre interista!

Anonimo ha detto...

e concludo dicendo: peccato che la coppa floozie della settimana l'ho già assegnata, altrimenti cristiano ronaldo la vincerebbe subito...

Anonimo ha detto...

solo un latitante del blog potrebbe scrivere un post gastronomico (coppa) e calcistico (Milan),condendolo con un pizzico di gnocca,e spero non ci farà aspettare il 23 Maggio.
(S)e ci (S)ei,illuminaci!

Anonimo ha detto...

Caro Dr L,
la redazione di floozie al completo fa i complimenti al Milan per la prestazione maiuscola e una qualificazione stra-meritata.
Purtroppo per Lei e tutti gli amici rossoneri però, qui nessuno è milanista.
Come Lei ben sa, ne va dell'integrità morale del tifoso: è altamente riprovevole scrivere post celebrativi per altre squadre (a meno che queste non abbiano dei meriti acclarati: ma non scriveremo un post sul Liverpool... forse).
Concludo dicendo che è passata in secondo piano la grande vittoria della Juve a Frosinone con doppietta di Panterone.
... Svegliatemi da quest'incubo di 42 giornate!

Anonimo ha detto...

sperando che quest'estate venga fatta veramente giustizia (juve radiata, moggi giraudo e bettega ai lavori forzati) ringrazio per i complimenti alla squadra rossonera, sicuro che NON verrà pubblicato post alcuno nel caso, fortuito e/o malaugurato, il Milan non porti a compimento l'impresa...

Anonimo ha detto...

e incrociamo tutti le ditine....

Anonimo ha detto...

sono diventato ufficialmente un tifoso del milan! non solo perche' mi sono spacciato per tale... ma perche' e' stato troppo bello vedere la parta con un tifoso del manchester VERO! cosi impara a sbattermi fuori baita alle sette del mattino!!!
come gooodo...

p.s. la "e" e la "i" accentata su questa tastiera non esistono...

Anonimo ha detto...

buuhh...

Anonimo ha detto...

digli di tifare una squadra di calcio gaelico,avrà più soddisfazioni.
Visto che le squadre sono composte da 15 giocatori potresti insegnargli il modulo-Canà

Anonimo ha detto...

Fischiare!!!
Non andare a vedere la finale in casa di un tifoso del Liverpool.
Come dicono oltre manica: very zeong!

Anonimo ha detto...

grandisssssimo mare!!!