martedì 23 ottobre 2007

Debussy - Première rhapsodie


9 commenti:

Anonimo ha detto...

kisses from London!

Anonimo ha detto...

Altro che un semplice puntino... Addirittura un commento londinese!
Grazie per avermi fatto mantenere la promessa!
Quindi? Questa tessera?

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire chisses?

Anonimo ha detto...

il comitato di vigilanza contro l'uso personale del blog chiude un'occhio per questo scambio di battute, trattandosi di due siciliane emigrate al nord per tutto fuorchè per lavoro.
così si fa.
però il puntino rosso sulla mappa ancora non c'è, quindi sospetto che l'anonima londinese si trovi in realtà sul lungomare di mazara...

Anonimo ha detto...

Io mi fido, ringrazio, e, d'oh!, pago pegno. Tessera Floozie gold in arrivo...

Anonimo ha detto...

e io pago!

Anonimo ha detto...

c'e' il puntino! sono un puntino! non e' proprio a londra pero', sono sicuro io?
ciao boozy flozie!

Anonimo ha detto...

se non me lo diceva (A) che avevi lasciato un commento non l'avrei visto mai, quaggiù in questo post!
quello in realtà è un puntino dublinese, ma basta avere pazienza cinque o sei mesi è il punto s-punta.

Comunque ho letto la tua stupenda cartolina, quindi la prova che non sei sul lungomare di mazara (nota "città del pesce di mare", secondo alcuni) adesso ce l'ho...

DAI CHE STO A SCHERZA'!!!

divertiti a vieni a trovarci così (A) la finisce di lamentarsi come sandra mondaini, "che barba che noia, io e te, tu e io..."
Ciauz.

Anonimo ha detto...

ahahhaha la mia sorellina!
arrivo arrivo, verso febbraio sono da voi!
ps.
ma quale pesce! ormai siamo nella citta' del satiro! statua nota per il suo pesciolino :)