mercoledì 17 ottobre 2007

Il Nostro Uomo A Berlino

La mappa dei contatti è vera, alè!
Ho appena notato, dopo una lunga e faticosa (soprattutto per le terga) giornata in furgone, che è apparso un puntino rosso (quindi DDR) a Berlino.
Le più grandi capitali d'Europa, nonchè le più rinomate megalopoli degli States guardano Floozie.
L'avevo detto io che saremmo diventati una colossale piattaforma mediatica...
Molto presto Sabato sera al Calini si riuniranno persone da tutto il mondo, e all'SPG un arcobaleno di idiomi sprigionerà la sua poetica potenza in orario aperitivo!

Ci vorrebbe anche una mappa più zoomata sulla provincia di Brescia per monitorare i miei spostamenti in zona col furgone di mare (cioè con la vela).
Mi attrezzerei con un wireless, oppure quattro frecce, doppia fila e internet point.
Già lo vedo: Berlino, New York, Parigi, Mandolossa, Castegnato, Ospitaletto, Cazzago, Rovato, Coccaglio... Continuo?
-
(L)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non va la funzione per caricare le immagini, così è proprio tristarello...

Anonimo ha detto...

mi riterrò soddisfatto quando aumenteranno i contatti dal giappone.

Anonimo ha detto...

fugati subito!
(per soli fissati simpson)

Anonimo ha detto...

il contatten è puramenten fasullen, io essere entraten nel vostren blog e avere modificato cartina per farvi contenten

Anonimo ha detto...

Siccome vi ho appena procurato un contatto a Londra, la mappa funzionerà solo se in giornata spunterà un altro puntino rosso! Ma guardate voi, perchè io, causa incapacità cronica, non ho ancora capito come funziona lo zoom!

Anonimo ha detto...

possiamo assumerti come agente con contratto a tempo indeterminato? Paga L, ovviamente!
In ogni caso, se ci procuri contatti esotici, ti facciamo la tessera floozie-gold!

Anonimo ha detto...

Direi che mi sono messo con un buon partito.