venerdì 26 ottobre 2007

La Squadra Materasso (Fanta4 Int. League)


Può capitare di avere una squadra materasso (ovvero una squadra contro la quale la vittoria è sicura, e con cui l'unica incognita sono i gol di scarto).
Beccarne diverse in ogni campionato è già meno probabile. Ma io ce l'ho fatta.
Allo stesso tempo, i miei avversari (soprattutto i primi due in classifica) hanno pescato delle squadre, a cui non avrei dato una lira a Luglio, che vincono partite su partite.
Questo gioco non mi piace più tanto.
Classifica (e rateo punti settimanale):

(S) 147 (16)
(T) 126 (15)
(N) 116 (10)
(L) 103 (6)

(L)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

i conti sono giusti, anche se non sembra dall'ultimo aggiornamento.
il campionato portoghese è fermo, la serie b ha giocato due volte etc.

Anonimo ha detto...

anch'io vado molto bene.

Anonimo ha detto...

se tu non avessi l'inter saresti molto più schiappa di me!
io invece ho il cesena che mi ha tagliato le gambe dall'inizio...

Anonimo ha detto...

non mi convince il tuo ragionamento: l'inter ha solo tre punti di vantaggio sulla juve! tra cesena e bologna invece ci sono 14 punti... è il bologna che mi salva le chiap*ette.

Anonimo ha detto...

la stranezza è proprio che l'inter è prima in classifica...

No, dai. queste battute non valgono più. non mi aspettavo che l'inter si ripetesse anche quest'anno, praticamente scudetto SICURO.

Anonimo ha detto...

zeeeooonnngggg.

Juve: accoppiata Scudetto e Coppa italia. Sicuro.

Anonimo ha detto...

andatevene tutti a acare prrrrr

Anonimo ha detto...

coppa italia e champions per il milan SICURAMENTE.

pisa promosso in serie A subito.

Anonimo ha detto...

MItico sven goran eriksonn