venerdì 12 ottobre 2007

Sei Forte, (L)! (Fanta4 Int. League)


Ho avuto l'infelice idea di dare un'occhiata ai risultati dell'ultima settimana per lenire il senso di frustrazione dovuto al mio ultimo posto. Non so perchè, ma nutrivo uno strano ottimismo e credevo di aver recuperato qualcosa. I numeri sono implacabili.
Anche quest'anno ho scelto delle squadre di emme.
Ecco la nuova classifica, tra parentesi il rateo punti dell'ultima settimana.

(S) 128 (16)
(T) 108 (13)
(N) 106 (15)
(L) 94 (9)

Mi merito di restare in nero. Non sono nemmeno arrivato a cento...
-

(L)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Al Gore premio nobel per la pace.

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/esteri/nobel-pace-2007/nobel-pace-2007/nobel-pace-2007.html

Anonimo ha detto...

ciao al, sono el.
potresti fare qualcosa per le mie squadre schiappa-schiappanza?
grazie fess.

ps: complimenti per il belno per la ceppa, immagino che tu stia festeggiando come tuo solito (vedi puntata simpson)

Anonimo ha detto...

Dici che non ti ha filato nessuno? Ma no...guarda: sei riuscito a distrarmi dal lavoro (che non si fa) per dedicarti un commento! Io tifo per te! E la prossima domenica ci rifacciamo!

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi, che folla di commenti in questi giorni....(ffrrrrrrrrrrr....solita palla di sterpaglie che rotola...aùùùùùù...coyote...) ^_^'
beh cmq se qualcuno leggesse il qui presente , che ne dite di un aperitivoz? Non è un'idea originalissima?
Io propongo SPG ore 1930.
Oggi sabato 13.
Fate girare la voce.

Anonimo ha detto...

scusate, ho sbagliato blog...

Anonimo ha detto...

il capolista io sono il capolista!!