giovedì 11 ottobre 2007

Hate Parade

Secondo appuntamento con la classifica delle cinque cose che questa settimana hanno generato un piccolo ma rilevante moto di fastidio, astio e quant'altro nell'animo gentile di (L).

5. Dì qualcosa di (ultra)sinistra
Dopo il referendum indetto tra i lavoratori per il "protocollo Damiano", accettato con un plebiscitario 70/80% di consensi, il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero (PRC) ha dichiarato che, se non sarà modificato, voterà certamente no.
Un politico che conosce il polso del paese, e soprattutto una grande lezione di democrazia (ad uso interno).

4. Musica, maestro
Nutro davvero un senso di profonda frustrazione quando i DJ radiofonici si comportano come se avessero bisogno di una scusa per mettere un classico, o semplicemente una bella canzone che non è uscita nelle ultime due settimane.
Forse nessuno ve lo ha spiegato, ma è il DJ che sceglie la musica.

3. Repetita stufant
Sempre in ambito radiofonico, credo che adesso quelli di Virgin Radio abbiano iniziato a raccogliere abbastanza pubblicità da potersi permettere qualche canzone in più da trasmettere. Qualità alta, quantità da circolo dopolavoro della ferrovia. Avrò ascoltato "Friday I'm Love" sette volte in sette giorni...

2. Linea di confine tra osceno ed erotico
"Le tasse sono bellissime." Pensandoci a lungo, ho dedotto che potrebbe essere una dichiarazione di orientamento sessuale.
Il "Garden of Eden" comunque vi aspetta Sabato da mezzanotte in poi per un incredibile spettacolo per soli adulti. Star della serata: Eva Henger e un Atr42 turboelica della Guardia di Finanza.

1. Le vacanze di Ottobre Rosso
Ci sono due loschi individui che domani partono per Berlino.
Siete uno schiaffo alla laboriosità di questo bolg ed all'intera comunità lavoratrice di floozie. Vi odio/odiamo.
Non è vero, era una scusa per dei saluti ufficiali. Fate buon viaggio e divertitevi. Niente birre mi raccomando, e quando tornate non dite al ministro che l'autostrada in Germania non si paga.
Per lui è come uno strip della Bindi.
-
(L)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

magari avessero messo al d.l.d.f (dopo lavoro dipendenti ferrovie) "friday in love", purtroppo non la mettono mai, e il mio vecchio se la spassa una cifra con la radiolina in treno ad ascoltarla. polemica bocciatissima

Anonimo ha detto...

da domani mi raccomanden guardare assiduamenten floozien perchè potrebbe comparire su vostra kartinen (non quella dei ciani tosec)grande capitale DDR berlinen

Anonimo ha detto...

Volevo anch'io augurare buon viaggio ai nostri vacanzieri ottobrini! Portateci dei gadgets.

Anonimo ha detto...

esatto! buu la polemica su "fraidei am in lov", che invece dovresti essere entusiasta d'ascoltare tutti i giorni.
Secondo me il padoa schioppone fra un pò si farà crescere un bel paio di mustacchi tipo kaiser e emanerà un decreto legge urgente per rendere legge dello stato il galateo di cristina parodi. (o la biografia della principessa sissi).
Per i berlinanti:
die deutschen Frauen sind in einigen Fällen, in anderen scheinen Mel gibson im braveheart wundervoll: Männer mit dem Rock! Sie trinken viel Bier!

Anonimo ha detto...

a me piacciono i crostacei e i frutti di mare, forse più di tutto nel panorama mangiatoreccio mediterraneo.
ma se li mangio tutti i giorni poi mi piaceranno meno, ed un giorno mi faranni ca*are (anche in senso meno metaforico, considerando che sono frutti di mare).

padoa scoppola è il mio anti-idolo personale.

Anonimo ha detto...

non volevo scrivere "faranno" ma proprio "faranni".
più mediterr(o)neo.

Anonimo ha detto...

ma io non vedo l'immagine! boh...

Anonimo ha detto...

io la vedo, ma in effetti sull'altro pc non si vede. tanto non è niente di straordinario...

Anonimo ha detto...

mi sa che la cartina e'una bufala...noi clicckiamo clicckiamo ma...dai ciao, andiamo a barbarci un wurstel ora