martedì 16 ottobre 2007

Un Post Da Solo


Non che abbia molto da scrivere, ma vedere il blog in questo stato, fermo come una stalattite, mi fa abbastanza pena.
Ieri ho ricevuto due messaggi dai profughi politici in Germania (uno dei due mi ha confessato di essersi innamorato della Merkel a seguito delle foto in cui mostrava le sue grazie mature...) ed a giudicare dagli sms direi che se la sono spassata allegramente.
La cosa abbastanza originale è che le comunicazioni, scritte all'una e mezzo della notte berlinese, mi sono arrivate alle 11 del mattino. Mattino castegnatese/mandolossese, che mi ha visto inconsapevole protagonista di dinamiche professionali tra magnaccia e ragazze discinte (che non pagano le tasse quindi non hanno il senso del bello, nota per TPS).
Insomma è difficile trovare un posto per il furgone pubblicitario in quella zona. Lì si batte (si lavora, se preferite) già la mattina.
E l'Italia che va...
Ultima nota in chiusura: la nostra mappa dei contatti è abbastanza creativa, oppure registra le presenze con molto ritardo. Mi sa la prima che ho detto, però.
A meno che i nostri inviati in terra teutonica non si siano in realtà recati sulle due sponde opposte degli Stati Uniti.
Molto più fico, signora Merkel.
-
(L)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate, ho sbagliato di nuovo...

Anonimo ha detto...

non drammatizziamo... sì, è vero, è un periodo un pò moscio. Ma non appena torna T con il suo "speciale ddr", prevedo contatti alle stelle.

Anonimo ha detto...

spero proprio che ci sia una bella polemica sul comunismo, come ai vecchi tempi...

Anonimo ha detto...

Il comunismo è come il toblerone.

Anonimo ha detto...

non festeggiate neanche i ventimila contatti...pattoni...
^_^'

Anonimo ha detto...

bel cesso la Merkel... complimenti

Anonimo ha detto...

non toccaremi la teutonic-tardon

Anonimo ha detto...

...a me pure non dispiace la merkel...