giovedì 8 marzo 2007

8 marzo con furore

Mamma mia quanto mi fanno incazzare quelle che dicono che questa è una festa inutile, o peggio, che la festa della donna è tutto l'anno! Sveglia bambocce perchè mentre ci fanno credere di aver raggiunto la libertà tanto agognata, noi siamo ancora qui ad essere apprezzate per una scollatura e un bel paio di gambette, per una dolcezza che sa di remissione, per il saper rinunciare alla famiglia in cambio di un posto di lavoro dove a far carriera, il 90% delle volte, è sempre il maschietto... Parliamo di lui, il povero omino spaventato e remissivo delle riviste, che fugge di fronte a queste virago femministe che sbucherebbero fuori da ogni dove... Ma dove sono? Se ne trovate una, fatemi un fischio!! La maggior parte di noi sono ragazze normali, con i soliti sogni e le solite aspirazioni... Non facciamo paura a nessuno e non vogliamo farla. Forse ci si potrà accusare di volere troppo, in realtà vorremmo solo poter scegliere come fate voi, cari amici maschi.

Ed ora indoriamo la pillola:
In realtà, sui miei amici non ho niente da dire, sono già perfetti così, perchè ai giorni nostri siamo più o meno tutti sulla stessa barca e ci capiamo... Per cui a loro va il mio grazie per il fatto che ci apprezzano già come siamo!
(Suellen)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

a me fanno incazzare quelle che dopo avere loro offerto una bella cenetta,dopo aver cucinato prelibatezze mai viste e messo in mostra i miei meravigliosi addominali frutto di quelle tre (3!) flessioni ogni due settimane, ecco mi fanno incazzare quelle che mi rompono la caffettiera e non paghe (non servono scuse!) mi versano tutto il caffè sul fornello!!!!zio bek che fastidio!

Anonimo ha detto...

ma Suelle, noi ragazze di oggi..noi na nnna na na nana..nn abbiamo mai festeggiato l'8 di marzo!!?

Anonimo ha detto...

Ma... ma ...
Se perdi una mattina ad aspettare ai binari solo per sorprendere una ragazza;
se lasci una rosa di notte solo perchè lei la trovi al mattino;
se fai le quattro del mattino e ti svegli alle otto per incontrarla;
se prometti tutto, ed solo la metà di quello che faresti;
Se tutto ciò ti capita, ti è capitato e sei che ti capiterà di nuovo perchè non ne sai guarire, dal romnticismo;
se hai 28 anni suonati e sei ancora single, nonostante il mondo sia popolato da ragazze sognatrici e sensibili... bè ragazzi allora sono proprio bruttarello.

Anonimo ha detto...

accipicchia, Suellen, che esordio pepato! tuttavia mi asterrò dall'esprimere un'opinione in merito al tuo post: campo libero alle donne anche nei commenti, almeno per oggi! ;)

Anonimo ha detto...

Qualunque sia l'argomento, io ormai sono sempre d'accordo con la dani.

Anonimo ha detto...

io pure.

Anonimo ha detto...

io sono segretamente innamorata di (T), ma lui non mi si fila perchè è un bruto insensibile.
Oggi gli ho dovuto regalare io le mimose per farmi fare gli auguri.

Anonimo ha detto...

mmm... venere gommosa...

Anonimo ha detto...

Le ragazze stasera atterrano su Martha...gli amici sono invitati a raggiungerle - soprattutto "bruttarello" :-)yeah
dai! dai! dai!
sue & co.

Anonimo ha detto...

gnare..io sono ancora qui a scrivere un post e voi nn avete ancora fatto il fatidico squillo. ore 22.22

Anonimo ha detto...

che simpa che siete voi donne..non mi avete nemmeno invitato per farvi lo spogliarello, e ve l'avrei fatto GRATIS

Anonimo ha detto...

Zio paperone dice sempre: "Non vale niente se è gratis."

Anonimo ha detto...

Se vuoi puoi fare lo spogliarello a casa con l'autoscatto e poi mettere le foto sul Floozie. Ma anche no.

Anonimo ha detto...

Cara xxx87 sad4ever guarda che (T) oggi aveva tutto un suo lato femminile da gloriare e non poteva certo star dietro al resto del mondo!Non ti crucciare! ;)

Anonimo ha detto...

giornata splendida..ma dove siete?

Anonimo ha detto...

a sgobbare che sono arrivati i cataloghi

Anonimo ha detto...

penso di riassumere il pensiero di tutti: ma va a caghèr!

Anonimo ha detto...

facilmente quando finisco

Anonimo ha detto...

stamattina in vespa fermato ad un semaforo fui da un motorizzato biruota, ben pasciuto e provvisto di faccia da c***o il quale, apostrofandomi amabilmente, m'interrogò sollecito: "scusi, per il lago?" "ma và a stracaghèr!-io vado allo infame sgobbo -gosh! Invidia massima e disappunto siderale!"
Morale: lui a maramaldeggiare al lago e io a farmi due c******i così in questo uffizio di merda (finito gli asterischi censori).

Anonimo ha detto...

siaaamooo dooonneee oltre alle gambe c'è di piùùù...

Anonimo ha detto...

vorrei ben vedere

Anonimo ha detto...

non nel senso "ci mancherebbe".
vorrei proprio vedere.