mercoledì 7 marzo 2007

"La domanda misteriosa", soluzione e vincitore.



La domanda misteriosa vincente è:
con quale frequenza i redattori di floozie leggono la nota rivista "internazionale"?
Ed infatti:
(N) è abbonato, e riceve la propria copia direttamente a casa, quasi sempre il venerdì, a volte il sabato;
(L) ha sempre letto la suddetta rivista sul luogo di lavoro, prendendo a prestito la copia di una collega che, circa venti giorni fa, ha smesso di portarsela appresso;
(T) non è abbonato, ma vorrebbe tanto esserlo; nonostante ciò, acquista saltuariamente la rivista;
(S) non legge internazionale e, come ho potuto intuire dal tenore dei suoi messaggi di ieri sera, non ama nemmeno l'omonima squadra di calcio.
In ogni caso, stanotte ho ricevuto un sms di (T) il quale, dopo mille tentativi a tema sessuale o parasessuale, ha finalmente indovinato la domanda corretta.
Bravo (T), anche tu ogni tanto ne azzecchi una!
Complimenti a tutti gli altri partecipanti per la fantasia!
(N)

9 commenti:

Giulianissima ha detto...

Ciao Floozie mi dispiace non poter partecipare al tuo quiz perché non vi conosco!!!Per la cronaca leggo anche io quella rivista: a me arriva gratis insieme ai quotidiani perché lavoro in un ufficio stampa!
Aspetto con impazienza il secondo capitolo del romanzo decisamente pruriginoso che è sul tuo blog...
Ciaoooo

floozie ha detto...

Cara Giulianissima, i giochi a quiz di floozie si possono affrontare in due modi: o con una discreta conoscenza dei redattori oppure con una fantasia al limite del clinico.
Se hai letto i commenti precedenti, ti sarai accorta che qui si fa a gara a chi la spara più grossa... Quindi ti invito a partecipare, soprattutto a "le so tutte", visto che qui alcuni se la tirano...
Noi cerchiamo di spronare il nostro romanziere ma ci sono dei tempi tecnici imprescindibili. Altrimenti non esce abbastanza pruriginoso. (L)

Anonimo ha detto...

mmmmh... rimango dell'idea che la mia risposta era quella giusta....
ah, dimenticavo: forza inter!!!


ps: colgo l'occasione per ringraziare (N) e (L) per gli auguri di compleanno

Anonimo ha detto...

Mi è appena giunta notizia che quell'imbroglioncello di (T) è riuscito a formulare la domanda esatta solo grazie all'aiuto di (MB), incontrato ieri sera da Lio. La mia fonte ha aggiunto che circa l'80% del merito andrebbe al suddetto (MB). Ora, la mia fonte è notoriamente affidabile, quindi dico solo: (T) non ti smentisci mai! Dal pincanello al cruciverba, dall'esame di maturità a "Le so tutte!", sempre barare devi?!

Anonimo ha detto...

carissima Giulianissima,
l'apprendere della tua impazienza per il secondo capitolo della mia narrazione (romanzo è troppo) mi riempie d'orgoglio e di piacere. La mia intenzione è quella di scrivere un capitolo alla settimana e spero di riuscirci, ma fra il lavoro e i nuovi uomini è arduo trovare il tempo e il raccoglimento necessari.
il prossimo capitolo potrà forse intotolarsi "non più Vergine di Locu"
a presto, un saluto a te e a tutti i miei lettori

Anonimo ha detto...

caro (N) nel primo mess ti avevo scritto che ero stato ispirato da (MB)...comprati un nokia

Anonimo ha detto...

per barone di bari: te l'ho detto che il mio telefono non riceve i messaggi doppi... vabbè diciamo allora sono stato un pò precipitoso... comunque anche (S) ha già reclamato il punto...

Anonimo ha detto...

capito: quando c'è (T) di mezzo la questione non è mai limpida...

Anonimo ha detto...

(T), l'imbroglioncello scherzoso...