lunedì 26 marzo 2007

Doctor Jerry e Mr. S

Uella', ultimamente il gioco dei somiglioni mi si e' rivoltato contro... Un sacco di gente mi sta dicendo che assomiglio a Jerry Cala'... Volevo precisare che non mi riconosco per nulla in questo somiglione:

1-il tipo mi sta proprio sui maroni
2-mi sembra di essere un po' piu' bellino, magari mi sbaglio ma e' cosi
3-rappresenta un'italietta dalla quale mi sn sempre tenuto lontano
4-non sn mai stato alla capannina
5-sono gia' il figlio di Tom Hanks

Sono molto permaloso e questo lo sanno in tanti... Chi di somiglione negativo ferisce prima o poi di somiglione negativo...

ciao ciao
(S)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bè, diciamo somiglione non accettato... eccetto che nella incidentale e ben più restrittiva accezione "somiglione jerry calà nel film vado a vivere da solo e (S) nel periodo d'oro del monolocale di via manara"...

Anonimo ha detto...

si si sei + bellino...e hai + capelli.Cmq, prova dire "libidine coi fiocchi!"?

Anonimo ha detto...

che ritardo "le so tutte!"....

Anonimo ha detto...

ehi ma...avete portato avanti l'orologio?o si gioca fra un'ora?

Anonimo ha detto...

datemi 5 minuti... sono al telefono per lavoro...

Anonimo ha detto...

(S) permaloso?
Ma vaaa...

PS: non leggete la prima riga tutta d'un fiato.

Anonimo ha detto...

...e se fosse somiglione umberto (S)maila?