mercoledì 28 marzo 2007

Fanta4 internescional league. Classifica ufficiale al 15.03.2007






l)
udinese 32
juventus 52
west ham 20
barcellona 50
nantes 29
b. leverk. 36
argentinos 20 + 9
az 59
st. liegi 49

totale:
356

n)
inter 73
bologna 45
reading 43
r. madrid 45
psg 28
stoccarda 46
boca j. 44 + 10
feyenoord 48
s. trond 26

totale:
408

s)
milan 40
brescia 36
tottenham 42
valencia 47
bordeaux 43
w. brema 47
independ. 29 + 4
psv 67
bruges 42

totale:
397

t)
livorno 29
napoli 49
liverpool 53
bilbao 26
rennes 37
h. berlino 34
lanus 31 + 9
ajax 59
anversa 34

totale:
361

18 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dovete una birra.

ps: grazie inter.

Anonimo ha detto...

sono una schiappa o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

intendi in questo gioco in particolare o nella vita in generale?

Anonimo ha detto...

soprattutto a "le so tutte"

Anonimo ha detto...

io a dir la verità un salto al tar lo faccio comunque, mi sembra davvero poco veritiero che S mi stia davanti, ma ancor meno veritiero che abbia distaccato L di soli 5 punti.

ps: n mi sa che mi devi ancora qualche €urino dall' ultimo pokerino, scordati la rrebbitta

Anonimo ha detto...

(T) solito piazzarolo sbruffo.

Anonimo ha detto...

Comunque intendevo in generale.
Ma non rispondo di ciò che dico perchè vengo da una doppietta di pirli con il mio prossimo compagno di viaggio Mare...

Anonimo ha detto...

milan 43
brescia 36
man utd 75
barça 53
monaco 38
b. dortmund 29
river 38+12
ajax 62
anderlecht 56

TOT: 442

tanto rossi mi toglie anche questo.

PS: però dov'è il malines?

Anonimo ha detto...

eccoti accontentato: -40 per dr l!

Anonimo ha detto...

fiuuùùù, son rimasto in testa per un pelo... grazie guido, grazie di tutto!

Anonimo ha detto...

..... frdsgbck (non si capisce bene).....
- grazie guido! son contento che almeno tu mi abbia ascoltato..
- figurati, massimo! sai bene che per me è sempre un piacere aiutare gli amici ed essere parziale coi miei sentimenti.
- peccato per i gobbi..
- ma no, dai massimo! è andata bene anche a loro.
..(QUI LA LINEA CADE, PERCHè MASSIMO, FACENDO L'ENNESIMO GESTO DELL'OMBRELLO FA VOLARE IL CELLULARE)

Anonimo ha detto...

ionicoionicoionicoionicoionicoionicoionico

Anonimo ha detto...

a quando i prossimi colpi di cazzola? su su su dai vogliamo scandalizzarci un pò.

Anonimo ha detto...

ma il secondo seduto da destra nella foto è (S) quando vinse la Mitropa cup col Bologna nel 1932?
(La Juve e lo Slavia Praga furono squalificati dagli organizzatori..)

Anonimo ha detto...

.....fffrrgggrrrshh....
-allora ieri in disco come è andata?
-molto bene, ho conosciuto nuovi amici carioca..
- e ti hanno presentato le amiche per le feste?
- Sì, sì, a posto. Però sai che io... Sì insomma, a me piace anche... capito, no? gli amici..
- Lo so, lo so, Adri. Anch'io del resto... Il brasile è così, no?
- Mi capisci.
- Figurati. Anzi ho una sorpresa per te, indovina chi viene l'anno prossimo a Milano?
- Un aiutino?
- Va bene. Ti aiuto: adesso sta a Barcellona.
- Nooo... Chissà che feste l'anno prossimo! Grazie, sei davvero un Fenomeno... Baci.
- Baci a te.

Anonimo ha detto...

che strongi di mergia che siete, non mi invitate mai...

Anonimo ha detto...

uè spurchignù, a che qui non siamo mica a "Cucujanji te lo pinji nel culonji" te capì,pirletta.
Taac!

Anonimo ha detto...

sto ancora aspettando la mia birra...................