domenica 11 marzo 2007

Take a walk on the eagles side of life.

Devo ringraziare l e n.. la nostra amicizia dura ormai da un decennio ed e' sempre piu' forte.. il motivo per cui li voglio ringraziare e' semplice, anzi e' piu' di uno, sono parekki e ve li elenco.. si kiamano EAGLES, RINO GAETANO, CLASH, CREEDENCE, POLICE, SMITHS, BEACH BOYS, LYNYRD, DYLAN.. degli ottimi motivi insomma almeno per me.. gia' perche' la condivisione dei gusti musicali e' per me una delle forme piu'alte di amicizia.. perche' esprime un sentire comune.. e' il veicolo di emozioni che a volte non ci si riesce a comunicare.. perche' la vita e' bella se ha una colonna sonora adeguata.. perche' ti fa sentire un po' meno solo.. perche' e' stupendo andare ad un concerto insieme e cantare dal vivo le canzoni.. perke' e' come trovare dei nuovi fratelli, perke' ti senti compreso nel tuo profondo.. mi riferisco in particolare agli eagles.. che in questi ultimi due anni ascolto quasi tutti i giorni e che sono la risposta piu' reale ai miei stati d'animo.. poco importa se questa passione fa sorridere i piu', questo nn fa altro ke farmi apprezzare ancora di piu' i compari.. mi capita di essere in macchina in mezzo al traffico dove ti vien voglia di pikkiare chi hai in parte e poi metter su' '' love will keep us alive'' e la voce di timothy riporta tutto al suo posto.. grazie tim.. quante risse mi hai fatto evitare.. oppure di essere su una strada solitaria e mettere hotel california.. ti sembra di volare.. oppure in un momento di particolare dolore.. ascoltare desperado e trovare una voce amica che ti tira su.. o quando stai davvero bene e contempli il cielo o le stelle e ascolti peaceful easy feelings.. tutto diventa perfetto.. prepararsi ad uscire per la serata e infilarci one of these nigths.. ke karica.. sentirti un po' incasinato.. e andare su take it easy.. e trovare la risposta.. e ancora altre.. come doolin-dalton che fa' uscire il fuorilegge che c'e' in me.. grazie eagles.. grazie n e l.. same dancers in the same old shoes.. the trill isn't already gone..

(S)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...desperado...

Anonimo ha detto...

...take it easy...

Anonimo ha detto...

caro (S) hai dimenticato di aggiungere i (S)ervant alla lista, alzi a mano chi li conosce.
Mentre tutti (e dico tuti) gli altri paganti 15 (quindici) borelle per vedere il suddetto gruppo smadonnavano per l'altissimo rapporto borelle/qualità, il (S) ballava come se non ci fosse un domani.Io l'ho visto.

Anonimo ha detto...

Non hai soldi con te e devi assolutamente pagare la prostituta? Niente paura, se hai dei buoni pasto con te sei a posto: perchè adesso le prostitute li accettano come mezzo di pagamento in cambio delle loro prestazioni sessuali. Almeno questo è quello che sta succedendo da un po’ di tempo a questa parte in Liguria, in particolare nella zona tra Sampierdarena, Cornigliano e il centro storico di Genova.
Invece dei contanti le Bocca di rosa liguri accettano più che volentieri i ticket restaurant che le aziende passano ai propri lavoratori. Ad accorgersi di questa sempre più frequente tendenza sono stati gli stessi commercianti: rumene, slave e nigeriane pagano i generi alimentari proprio con i buoni pasti guadagnati per strada. Il conto in banca del cliente è così salvo. A pagare è il generoso datore di lavoro che, senza saperlo, paga ai propri dipendenti anche il sesso a pagamento.

Anonimo ha detto...

io vado solo con holga

Anonimo ha detto...

io vado solo con holga

Anonimo ha detto...

con chi hai detto che vai?