giovedì 15 marzo 2007

Fanta4 internescional league.

Cari redattori del Floozie, è il 15 marzo. Oggi si fanno i conti per stabilire chi di noi si aggiudica la seconda manche del mitico torneo di calcio internazionale virtuale. C'è un problema, però: (S) ha perso il biglietto con la lista delle squadre. Ebbene sì, abbiamo scelto il notaio sbagliato. Forse avremmo potuto intuire sin dall'inizio che redigere un regolamento avente valore ufficiale (tra l'altro in un'unica copia) in un'enoteca ed affidare l'atto all'oste non è la più astuta delle trovate. In ogni caso, scrivete nei commenti la vostra lista ed aiutatemi a completare la mia, così poi facciamo i calcoli. In attesa di conoscere il nome del vincitore di una birra media, vi saluto caramente.

(N)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia lista dovrebbe essere:
1- serie a: inter;
2- serie b: bologna;
3- inghilterra: reading;
4- spagna: real madrid;
5- francia: psg;
6- germania: stoccarda;
7- argentina: boca juniors;
8- olanda: ??? (forse feyenoord);
9- belgio: ???.

Altro?

Anonimo ha detto...

1-serie a: juv... ehm, Udinese.
2-serie b: Crot... cazzarola, Juve.
3-inghilterra: west ham
4-spagna: barcellona.
5-francia: nantes.
6-germania: bayer leverkusen
7-argentina: argentinos juniors
8-olanda: az (t.c.)
9-belgio: stella artois. cioè, volevo dire standard liegi.

PS: (N) tu in olanda hai il feyenord, non so con quante "o".

Anonimo ha detto...

Ho visto la classifica del belgio, riguardo la tua squadra mi dice qualcosa il gent e il saint-trond.
Mi ricordo che era un nome assurdo e stava a metà classifica. Sembra sparita...

Anonimo ha detto...

mi sa che in belgio avevo proprio il saint trond... ebbravo!

Anonimo ha detto...

Ciccio metti la tua lista e non far finta di non aver letto il post...

Anonimo ha detto...

quella di (S) dovrebbe essere: milan, brescia, tottenahm, werder?, ...

Anonimo ha detto...

completo (forse) la lista di (S):

spagna valencia (anzi balencia)
francia: s.etienne (se si scrive così...)
argentina: newell's old boys
olanda: psv
belgio: bruges

Anonimo ha detto...

metti le squadre o sciolgo la NOSTRA squadra per le so tutte!

Comunque t ha:
livorno
napoli
bilbao
rennes
herta
ajax?
liverpool
...

Anonimo ha detto...

ho sentito (S) e mi ha detto di avere indipendiente in argentina e bordeaux in francia... per il resto è giusto.

Anonimo ha detto...

invece t dovrebbe avere quelle che hai detto tu + lanus in argentina.

Anonimo ha detto...

...e anversa in belgio.

Anonimo ha detto...

L'ANUS... de he hi ho.

Anonimo ha detto...

domani pubblico la classifica ufficiale al 15 marzo 2007.