sabato 10 marzo 2007

Floozie va in gita

E' ormai tre mesetti che Floozie esiste, che fa discutere, che anima le vostre giornate. Ricordate il periodo del liceo? Beh dopo appunto qualche mese si decideva la gita scolastica. Ecco, il consiglio di classe Floozie, vi propone una fantastica gita di un pomeriggio (siamo in 1a quindi niente notte via) a Cavriago, bellissimo paesello di novemila abitanti in Emilia.Di tutto si è parlato su Floozie, mai pero' tra gli argomenti trattati è stato preso in considerazione il tema viaggio. Dando un'occhiata veloce al sito internet comunale nella sezione "cose da vedere", balza subito all'occhio il busto di Lenin che sembra sia stato donato dal partito comunista sovietico, affianco al quale potremmo fare la mitica foto di gruppo da vera gita che si rispetti. Ma ci sono anche dei palazzi del XV-XVI secolo, delle chiese e un paio di oratori (che per novemila abitanti non sono pochi); insomma un comunismo tipicamente italiano dove prete e autonomo vanno in manifestazione e a messa insieme. Per farvi prendere bene, vi omaggio anche del video della canzone che tanto abbiamo ascoltato da un mesetto a questa parte. Ah! Vi ricordo che la sottoscrizione è completamente gratuita, nel senso che si divide il costo della benza. In alternativa si può andare anche in treno (che sa molto di gita), ma ho dato un'occhiata agli orari ed è un po' sbattimento... se sei veramente Floozie non hai voglia di sbatterti.

(T)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quando si tratta di cazze**iare la Sue non dice mai di no!

Anonimo ha detto...

ah io voglio esserci di fisso.
resta il problema sgobbo week end, ma trattandosi di lenin bisogna fare uno strappo.

Anonimo ha detto...

Io oggi sono stato in gita all'acquario ed ho visto il pesce-trombetta. Un pesce molto floozie.

Anonimo ha detto...

L'idea di una foto "alla Tomtom" con la mia facciona più quella di Lenin, mi piace un pisto...Cavriago! stiamo arrivando ;-)

Anonimo ha detto...

ma sì andiamo!!! senza sbatterci troppo naturalmente, anzi, io faccio pure a meno di guidare se possibile. poi naturalmente pago la mia parte, specie se sollecitato...