lunedì 26 marzo 2007

La Posta Di Floozie


Cari amici di Floozie,
state diventando sempre di più ed in redazione siamo ormai sommersi della vostre missive. Siamo molto orgogliosi di ciò e - dobbiamo confessarlo - la cosa ci ha sorpreso, tanto che ci siamo accorti di non essere attrezzati per smaltire tutta la posta in arrivo. In futuro faremo di meglio, promesso. Intanto abbiamo scelto le più significative del mese di Marzo.
-
Cara Floozie, ti seguo ogni giorno dalla Sicilia e trovo il tuo blog molto interessante. Volevo farti questa domanda: le persone che si vedono nella fotogallery chi sono? Sono presenti anche i ragazzi della redazione? So che può sembrarti infantile, ma credo di essermi presa una cotta per uno di loro dal solo modo in cui scrive. Ma mi vergogno troppo a dire chi è... Sono già impegnati? o addirittura sposati con famiglia? Cosa fanno nella vita?
Assunta, Licata.
-
Cara Assunta, grazie per i complimenti. Rispondo in ordine a tutte le tue domande.
1) E' la comunità Floozie, tutti amici e tutta gente in gamba.
2) Sì, in diverse foto.
3) Uno è sicuramente libero, ma dice che vuole vedere prima una foto.
4) Zeong!
5) Assuntì, e un pentolino di ca**i tuoi no?
-
***
-
Caro (L), è vero che i magneti di "Turner e gli impressionisti" sono solo quelli e non altri?
Betsabea87
-
Per la milionesima volta: SONO SOLO QUELLI! E stanno pure finendo.
PS: porta i tuoi genitori in tribunale.
(L)
-
***
-
Cara Floozie, ho un problema con un ragazzo. Cerco in tutti i modi di attirare la sua attenzione ma lui niente. Le mie amiche dicono che sono carina e simpatica, quindi credo di piacere ai ragazzi. Cosa posso fare con questo? Neanche mi vede...
Desolata xxx84
-
Cara Desolata, la tua lettera mi ha molto colpito. Intanto una premessa: quello che dicono le amiche sull'aspetto fisico delle proprie amiche vale come una birretta all'Oktober Fest: niente.
Comunque sia, ecco alcuni consigli per attirare la sua attenzione.
- Quando sei con lui, chiedigli di reggere un attimo la tua birra in bottiglia e poi riprendila senza usare le mani.
- Digli, en passant, che secondo te il limite di Arrigo Sacchi era la fissazione per il 4-4-2.
- Digli che il tuo ragazzo precedente ti ha mollata perchè ti ha beccata a letto con la tua migliore amica.
- Invitalo a fare le vacanze al mare insieme, ma premetti che senza la tua amica non vai da nessuna parte.
- Andate a cena fuori e mangia con appetito. Poi rutta clamorosamente ed urla al cameriere dall'altra parte della sala: garçon, sospenda l'amaro: ho già digerito.
- Tiragli un limone a freddo: funziona sempre. Sempre. Sempre.
Se con nessuna di queste mosse riuscirai a conquistarlo, molla la presa.
Significa che stai combattendo con qualcosa di più grande di te. A buon intenditor...
Ciao e in c... In bocca al lupo. PS: fammi sapere come è andata.
-
Per i vostri pareri e per tutto ciò che vi pare, potete scrivere a "Ildiariodifloozie.blogspot.com". Non saranno pubblicate missive superiori a cento parole; non si pubblicano poesie, manoscritti etc; foto solo se osè e non "doppie" come quelle di (T); per gli arretrati il prezzo è pari al doppio di qualsiasi cosa pensiate; non facciamo abbonamenti. Tutti i diritti riservati.
-
F(L)OOZIE

45 commenti:

Anonimo ha detto...

bottana!

Anonimo ha detto...

Assunti', dicci chi è!!! vogliamo gli spetegulèssss!!!!

Anonimo ha detto...

assunta...sei licenziata!

Anonimo ha detto...

Cara Floozie,
ho due osservazioni da porre alla tua instabile attenzione. Innanzitutto, non posso celare una certa dose di delusione, dato che negli anni ho visto pubblicate sul blog le lettere più varie (tra cui quella di una mia tanto "audace" quanto misteriosa concittadina), mentre i miei messaggi si sono sempre smarriti nella massa di lettere che non siete "attrezzati per smaltire". E forse questa vostra indifferenza nei miei confronti è uno dei motivi che mi sta conducendo lontana dal Floozie - ecco la seconda osservazione -, alla pazza ricerca di blog più accoglienti e meno sofisticati. Pare proprio che ne abbia trovato uno, si chiama "il diario di Flazie", ed è curato da quattro giovani redattori che, tra altri innumerevoli pregi, realmente padroneggiano l'arte del pincanello. Inoltre, sul "Flazie" ogni martedì c'è un bellissimo giochino che si chiama "le so tutte, cacchio!", al quale (vi faccio una confidenza) partecipa altresì il vostro (T). Senza considerare il fatto che sul "Flazie" scrive un simpatico giocatore di pallanuoto scozzese, il mitico George Warst. Ho mille ragioni per preferire quest'altro blog al vostro blog, ma non ho il tempo per elencarle tutte, devo correre a controllare se hanno aggiornato il Flazie.

Licenziata, Licata

Anonimo ha detto...

cara floozie,
ti seguo da sempre. Mi tieni compagnia quando fa bello e quando fa brutto.Quando mi annoio e quando mi diverto.Quando giro per casa con le pattine e quando cucino le lasagne.
Detto ciò, considerata l'imperitura stima per i redattori e anche per i semplici passanti sul vostro blog, che ne diresti di cancellare la mia foto dell'abbiocco!?!?!?E' veramente orenda! Niente affatto con affetto.

Anonimo ha detto...

cara floozie,
ho un problema. Il mio ragazzo, con il quale non ho mai fatto nulla (giuro!) se non del petting estremo, sostiene che avendo lui dei poteri paranormali, potrebbe mettermi in cinta solo fissandomi intensamente negli occhi. E lo ha fatto, un giorno che si è arrabbiato tantissimo, perchè non volevo assaggiare i suoi slip commestibili! Sono incinta?Aiuto!
Sconsy 88

Anonimo ha detto...

carissima floozie, ho un problema. Il mio rgazzo ha il pene storto (ma così storto che sembra un pretzel), ed ogni volta che me lo mostra (non facciamo nient'altro -lo giuro su avril lavigne!) mi spavento fes e mi metto a piangere! Come posso fare?
Kissxxx sciaghy 87

Anonimo ha detto...

cara floozie, ti scrive una che un prob grosso una cifra fes assai. Io e il mio ragazzo già da un pò siamo intimi (non so se mi spiego), solo che lui non riesce a raggiungere l'orgasmo sse prima non si riempie la bocca di m&m's e io non mi metto una gobba finta da dromedario!
Ecco, il problema è che a me dà un sacco fastidio il rumore degli m&m's masticati, perchè io invece durante voglio ascoltare il mio mp3! Evribadi dens nau!Come faccio?
Splatty 86

Anonimo ha detto...

Ma non è che stai con Chuck Norris?

Anonimo ha detto...

per sciagurata87: hai mai provato a metterti di lato?

Anonimo ha detto...

oppure mettiti dietro l'angolo...

floozie ha detto...

adesso vado dal dermatologo per i miei noti problemi di ogni tipo, poi cercherò di rispondere ai vostri dubbi.
O forse no. Su questo blog è così, apriamo una rubrica e poi la molliamo... (L)

Anonimo ha detto...

se floozie non vi soddisfa, ora sapete che cosa fare...

Anonimo ha detto...

buuu floozie! malmostosa che non sei altro! premestruata! monorchide! mollatrice!apritrice di rubriche che poi vengono mollate!

Anonimo ha detto...

pfff... quelle schiappe del flazie...

Anonimo ha detto...

per "tutte": cercarsi un nome più originale, no eh?

Anonimo ha detto...

buuu floozie! malmostosa che non sei altro! premestruata! monorchide! mollatrice!apritrice di rubriche che poi vengono mollate!
meglio così?

Anonimo ha detto...

per riot girrrrrrrrrls: eccellente, grazie.

PS: gioca a le so tutte!, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

per le so tutte!: hai qualcosa da dire anche a me?

floozie ha detto...

caro lettore che dice di chiamarsi l'Apo, per le foto devi rivolgerti a (T). Probabilmente, anzichè togliere la foto detta "dell'abbiocco", ne posterà una di doppio abbiocco. Tu però provaci. Con stima e rispetto. (L)

Anonimo ha detto...

che flazie che sei...

floozie ha detto...

cara licenziata di licata, goditi flazie e salutami warst.
(se ti stai chiedendo perchè sono così conciliante, sappi che una volta ho visto delle foto di Licata, quindi ti sono solidale) (L)

Anonimo ha detto...

solo per curiosità, dove hai visto le foto di licata a cui ti riferisci?

floozie ha detto...

Cara sconsy88,
semplicemente: perchè rifiutarsi di mangiare slip commestibili?
Conosco una che mangia anche quelli di lana stile western (cioè collo-caviglie).
Comunque solo con lo sguardo non resti incinta. Se fosse così, (L) avrebbe più figli di Priamo. Tanti sa(l)uti.

floozie ha detto...

Cara Licenziata Delicata, le ho viste quando il cutro a giocato in trasferta a licata, all'epoca allenato da Zeman. Il reportage fotografico è stato fatto da un g.l.worst ancora in erba. Già, in erba proprio.

floozie ha detto...

cara sciaghy,
un pretzel sessuale non è poi la fine del mondo!
Chiudi gli occhi e sciallati...
Lo fa anche il tuo ragazzo, che in una lettera non pubblicata mi aveva chiesto se "mettere una busta di plastica in testa alla propria ragazza - con un foro per l'aria, s'intende - potesse risulate indelicato.
PS: i profi a forma di pretzel dove li vendono? al mi-sex?

floozie ha detto...

cara splatterhouse,
questo è un blog serio!
Le tue maialate-depravazionate-supermasticate-gobbate raccontale a... raccontale a... raccontale a flazie, va'.

Anonimo ha detto...

che flizie che sei...
PS: non è un errore di battitura.

Anonimo ha detto...

uff...(sospiro di sollievo).Grazie floozie, sei sempre la migliore.

Anonimo ha detto...

misex?ma no sciocchino...li vendono da fornaio. Col sale grsso sopra.Ma io queste cose non le so, non avendoli mai usati.Che Christina Aguilera ti benedica.

Anonimo ha detto...

seee intanto secondo me ti piacerebbe provare il dromedario.

Anonimo ha detto...

oggi si è toccato il fondo.
Da domani si scava

Anonimo ha detto...

uellà tony, va' che qua siam mica sul flazie...

Anonimo ha detto...

...nulla. Nel senso che il mio nome dovrebbe essere sufficiente x offrirvi alcuni simpatici giochi di parole e doppi sensi.

Anonimo ha detto...

..bottana.

Anonimo ha detto...

cara sconsolata 88, vieni da me che ti metto in cinta io, ti faccio conoscere il potere del lock lock lock

Anonimo ha detto...

cara sconsolata 88, vieni da me che ti metto in cinta io, ti faccio conoscere il potere del lock lock lock

Anonimo ha detto...

cara sconsolata 88, vieni da me che ti metto in cinta io, ti faccio conoscere il potere del lock lock lock

Anonimo ha detto...

..tre gemelli?

Anonimo ha detto...

cara floozie, pubblico questa lettera per informare tutti gli attacca briga e non che finalmente si brinda!!! ...o meglio: finalmente offro da bere!!! siete tutti invitati per un ape, con licenza di mangiare, in piazza del mercato alla trattoria "da ceco", ma in realtà da "mec"! (sotto il porticato a sinistra se dai le spalle a via gramsci) lì venerdì alle 7,30 inizia l'happylaurea. per entrare basta aver letto il commento, vi aspetto!

ps: sono un nuovo membro della fondazione tl, evvài ho 2 punti... guardate che ho i requisiti indispensabili!! e quindi per fare pubblicità forse era meglio durante le so tutte; quanto meno a giudicare dal grafico... ma ieri avevamo di meglio da fare..! e devo dire che questa nuova rubrica ha un suo perchè e sono fiducioso nell'investimento

Anonimo ha detto...

caro mare, ti sei appena rovinato con le tue stesse mani... quando c'è da commentare, i flooziesti latitano, ma se c'è da magnà e da beve, questi si moltiplicano! addirittura al tuo aperitivo ci saranno perfetti sconosciuti che si presenteranno dicendo: "eh... l'ho letto su floozie! ca**o vuoi?"...

Anonimo ha detto...

..ci sono i pretzel come stuzzichino aperitivo?

Anonimo ha detto...

Se (L) non va alla montagna, allora sarà andato da Mare... Io ce vengo de fisso a sbronzamme. alè.

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, credo di avere una notizia da comunicarti... Devo solo regolare un little dettaglio saltato fuori oggi.

Anonimo ha detto...

mare mare mareee,ma che voglia di arrivare nananannaana, e soprattutto di barbare