venerdì 26 gennaio 2007

Assemblea straordinaria

Come anticipatovi via sms, quei simpaticoni dei russi hanno terminato il loro fantastico campionato e avendolo noi scelto come campionato riparatore a giochi gia' fatti, propongo di trovarci nella nostra sede temporanea gia' piu' volte citata prorio in questo blog, per decidere il da farsi. Io direi che martedi', visto che la sede e' aperta, compare L ha il giorno libero, io sn a cazzeggio, N e T direi che sono abbastanza reperibili, potrebbe andare... Se invece avete altre idee, sia sul giorno che sui fantacampionati in se' (o in senso kantiano come direbbe L) io sono aperto ad altre proposte...in questa sede tra l'altro, oltre a spararci dei supabirrini e a riproporre il classico puma-all star si potrebbe fare il punto su floozie.
Attendo risposte...
---
(S)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono.

Anonimo ha detto...

io pure

Anonimo ha detto...

cari amici di floozie,noi russi essere molto disppiaciuti per quello che e' successo..per farci perdonare vi invitiamo tutti alla festa della vodka..dove fantastiche raguazze russe vi consoleranno della grave perdita..tutto pagato da mio generoso papa

Anonimo ha detto...

dipende dagli impegni fashion che avrò, quindi credo proprio di sì

Anonimo ha detto...

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. (L)