giovedì 18 gennaio 2007

Visions of Giovanna (an outtake version)

Caro Ugo Zimmerman, spero che almeno stavolta non t'incazzerai; quasi tutti i lettori de "il diario di floozie" ti hanno riempito di sfottò, ma credimi, io sto utilizzando il titolo di una famosa canzone di Robert non perchè mi senta fico a tal punto da poterne fare una riedizione, ma solo esclusivamente per far colpo su una ragazza. Spero di vederti presto a Brescia al prossimo concerto di tuo fratello, poichè l'ultima volta in piazza Duomo io non c'ero, ma il mio vecchio sì...che caso strano.
Ugo e Bob a parte, volevo fare principalmente una precisazione, più esattamente un'errata corrige del post che scrissi tempo addietro "Un capodanno very Floozie"; nella toppa five inserisco direttamente al primo posto, scavalcando a malincuore la lasagna, G., la ragazza che ho conosciuto al latte +. Forse è un po' tardi e giustamente la lasagna e la sua chef, si stavano godendo il titolo, però che ce posso fà? Mi capisce vero Sig.ra Dina? E' poi anche l'occasione per mostrarvi cosa è in grado di fare "Holga". Cos'è "Holga"? Ma come? Avete presente il domandone che vi fa perdere un sacco di eurini al mixquizzard? Sì, quella domanda infame che quando state per fare il record europeo subentra e chiede: cos'è Holga?
a) una macchina fotografica
b) la troia russa preferita da G.L.Worst (si sa che i calciatori vanno a troie)
c) uno slang spanglish-hip hop
Suppongo che tutti digitino la risposta b)...è la più logica e scontata, ma cari miei mi tocca deludervi, la risposta esatta è la a). Ma avete visto cosa è in grado di fare questo aggeggio "low-cost cinese"? Merito del fotografo? Merito del soggetto? Merito della macchina? Mmm....stavolta è proprio merito del soggetto.
Cazzarola io e il soggetto in questione, dovevamo uscire ieri sera, ma a quanto pare il soggetto o la soggetta (dite un po' come vi pare) non sta molto bene. Io avevo preparato tutto: sistemato le luci dell'auto, preparato una super compila da darle e una gran voglia di vederla. Cosa potevo volere di più? Un Lucano? No, e nemmeno un Braulio. Volevo solo vederla e spararmi una Corona con lei. E invece....mi son sparato un paio di piccole più puffetto con i compari, da Gibo, che è divertente però avevo proprio altri programmi. Dai riprenditi presto baby (che tamarro è baby), che appena 'sta nebbia se ne va scapottiamo la mia twingo-cabrio e ci vediamo le stelle insieme.
(T)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mangiapane e lasagna a tradimento.
Ingrato.

Anonimo ha detto...

Ci vediamo in tribunale.
O da Holga, con gli altri (occhiolino).

Anonimo ha detto...

holga una macchina fotografica...uhm...se mai una macchina LOMOgrafica

Anonimo ha detto...

Screanzato!

Anonimo ha detto...

e poi non è cinese ma russa

Anonimo ha detto...

Non vorrei aprire un dibattito su Holga, ma la Lomo è una casa russa che non ha mai prodotto Holga(che è cinese).

Anonimo ha detto...

Certo! Quella di Geoge L. Worst è russa. Secondo voi un dublinese d.o.c.g si mette con una cinese? Andate a vedere i suoi cookie sono tutti .ru

Anonimo ha detto...

Allora mi aggrego all'"ANGOLO LOVE-LINE DEL BLOG" : viva i musicisti che non ti si filano neanche di striscio nonostante mail mitiche e appassionate
viva i musicisti che, pure se ti trucchi e parrucchi da sballo, pensano solo al vin brulè
Ingrid B. vi ama fess!
au revoir.

Anonimo ha detto...

...ma Ingrid B....?Mi fai venire la lacrimuccia....

Anonimo ha detto...

ma Ingrid su.. cambia disco!

Anonimo ha detto...

Ho speso metà del mio denaro da Holga e da Lio.
Il resto l'ho sperperato.

Anonimo ha detto...

Mister Worst,tu non dimenticare di avere gruosso debito con me,e non pagare in rubli come ultima volta ma con duollaroni.Dasvidania...