martedì 23 gennaio 2007

La Posta di Floozie



"Gentile redazione,

mi chiamo
*****, scrivo da Brescia e sono, ormai da diversi anni, un'attenta lettrice della posta di Floozie. Detto ciò, mi permetto di avanzare una circostanziata critica verso una rubrica che, per il resto, sempre mi lascia stupefatta per la ponderatezza delle opinioni espresse e per la delicatezza di giudizio che la contraddistingue. Mi chiedo, infatti, come abbia potuto una pubblicazione rispettabile come la vostra dar risalto ad una lettera in cui si sostiene che il Sig. Fabio Grosso, il terzino sinistro della nazionale campione del mondo, sia il somiglione di G. Worst (cfr. anonima del 19 gennaio 2007). Tale assunto è del tutto privo di fondamento. Tuttavia, sono ancor più perplessa riguardo alla risposta dello stesso Worst, il quale ha deliberatamente sorvolato su di uno spiacevole (per lui) episodio -risalente ai tardi anni settanta- che un grande campione non avrebbe mai omesso. Non vi ho detto, infatti, che conosco personalmente George (o meglio, lo conoscevo), avendo avuto con lui una tanto indimenticabile quanto fugace storia d'amore. Era il maggio del 1976, eravamo entrambi ventenni e George non aveva ancora intrapreso la sua carriera sportiva (va da sé che egli ha, in seguito, ripetutamente taroccato la sua carta d'identità). In ogni caso, come tutti ben sapete, quell'anno si disputò la storica finale di coppa dei Campioni tra Brescia e Bochum, compagine teutonica orgogliosa e caparbia. La città fu invasa da decine di tifosi tedeschi. Fu in un baretto della periferia occidentale che io e George incontrammo il suo vero somiglione: si chiamava Hans Rostock, era bello e disponibile, ma dopo quella splendida serata (splendida più per me che per George, non so se ci siamo capiti) non lo rividi mai più. Conservo di lui solamente la fotografia sopra allegata, oltre ad un indelebile ed appassionato ricordo.

Con intatta stima,
*****"


Cara *****,
somiglione accettato.

(N)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai rare tracce di dischi italiani nella rubrica "Floozie chi ascolta"?,non soffrirete mica di un principio di intossicazione aziendale (se no cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò)...

Anonimo ha detto...

Credevo di essere l'unico e leggendario Super Sayan.

Anonimo ha detto...

Santo zielo!Mein Gott!A me pare di ricovdare qvesto tizio alla reception di ein campeggio malfamato a Monaco!!

Anonimo ha detto...

Caro Michele o'pazzo, presto sarai accontentato con un post specifico.
(L)

Anonimo ha detto...

das team Hansa Rostock ist Handlung von den falschen Nachrichten es verbreitete gegen seinen Vorsitzenden H.R.,und es lädt G.L.Worst ein, sich zu verbinden ihrem glorreichen Team von Essern von Sauerkraut und Würstel für die nächste bayrische Meisterschaft,versteht das Turnier "Trinker Bier fettleibig und glücklich harnen überall".Auf Wiedersehen zu früh

Anonimo ha detto...

Sei una mitomane!! Io ci sono stata anche in vacanza con George L. Worst e ho tentato di perdere la mia verginità...ma nulla!Figurati se aveva 20 anni nel 1976, sei proprio una cazzara.

Anonimo ha detto...

...e si vede che non lo sconfifferavi!

Anonimo ha detto...

ovviamente intendevo dire "sconfinferavi"...

Anonimo ha detto...

Per favore,non scadiamo in inutili e scabrose polemiche stile "Novella 2000":la vita sessuale di G.L.Worst riguarda solo lui e il suo gregge di pecore,capito?

Anonimo ha detto...

Cara vergine di locu, mandami una foto che posso rivedere la mia (e non solo mia)posizione.

Anonimo ha detto...

Ecco la traduzionen :

la squadra Hansa rostock è offesa dalle notizie false diffuse sul proprio presidente H.Rostock e invita G.L.Worst a unirsi alla loro gloriosa squadra di mangiatori di crauti e wurstel per il prossimo campionato bavarese , compreso il torneo "bevitori di birra contenti di urinare ovunque".Saluti e a presto

Anonimo ha detto...

Karo prezidente, ormai Floozie è mia sqvadra di kuore. Non tratisko miei nuofi zupporters dopo prime zirene di calzio-merkato.
Mi piaze fostra terra e fostra pirra und fostra sqvadra sceglierò per prozzimo fanta-bundesliga.
Kon stima und amizizia,

George L. Schlimmer

Anonimo ha detto...

PORCA P*****A!!!!!!!nooooo!!!!!! tutti super sayan tranne me!!!!!!ma batterò anche te, fidati. nessuno può superare il principe dei sayan. argh.