giovedì 11 gennaio 2007

Ma quando si cresce?

In questi giorni di ozio mi son accorto che su Italia1 la mattina ridanno i Chips, Hazzard e Supercar, e ho pensato: che genio chi si occupa del palinsesto Mediaset... Finalmente le nuove generazioni potranno avere la loro dose di Bo&Luke, John&Poncharello e Michael Night, e crescere bene come siamo cresciuti noi... Mi sono quasi tranquillizzato per il futuro di questo pianeta. Tra l'altro sempre in questi giorni e' uscita la nuova edizione delle figurine Panini, figurine giganti ancha per la serie B per la gioia di chi come me e L ne è frequentatore abituale ormai da anni. Mi e' quasi venuta voglia di comprarle... E cominciare gli scambi.
Che emozioni, che ricordi... Gli anni 80 non scompariranno cosi' facilmente.
For ever young... George Michael alias...
(S)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sa che queste figurine grandi di B sono solo un palliativo per avere ancora l'illusione di essere nel calcio che conta... Cobolli Gigli, ma quante ne sai? (meno di Moggi...)