martedì 16 gennaio 2007

Floozie indice uno sciopero di ore 8

Care Lettori e Lettrici,

in data 15/1/2006 il cda ha determinato, pur in mancanza del legale, durante il classico del lunedì (parta a biliardo al picca di via Gorizia), il seguente ordine del giorno:

Appoggio indiscriminato a lotte sindacali e non di vario tipo.

Non ci crederete, ma siamo in sciopero. Sì anche floozie ha un cuore. Nella giornata di oggi un misfatto ha colpito in particolare il sottoscritto: la protesta dell' organizzazione animalista Peta contro l'uso delle pellicce da parte della casa di moda Burberry.


Davanti alla vetrina della famosa maison inglese (vedi foto) ,sdraiati all'interno di bare, i manifestanti tengono un cartello con lo slogan "Non indosseremo Burberry nemmeno da morti". Vorrei farvi notare tra l'altro le tette della prima manifestante a destra: sono molli, naturali, direi delle tette davvero floozie. A sostegno di Peta, La Redazione indice uno sciopero di ore 8 (dalle ore 1,45 del giorno 16/1/2006 alle ore 9,45 dello stesso giorno), quindi Sig. George L. Worst, sì proprio Lei che aggiorna il blog da non dico dove (fa bene ndr), Le/Vi ricordo che è tassativamente vietato aggiornare il blog durante queste ore. Cordialmente. La Redazione.

(T)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott. L la prossima protesta che appoggiamo è...Alitalia. Avevi ragione... è venerdì...

Anonimo ha detto...

Io non trovo così sbagliato massacrare degli animali costretti dalla nascita a vivere in gabbiette microscopiche e soffocanti per rendere delle vecchie ricche grassone simili a un grizzly (o a degli enormi castori col fard). No no nn ci trovo proprio nulla di sbagliato.
Lottiamo invece perchè delle orride vecchie (o delle giovani stronze) abbiano la libertà di travestirisi da nutrie!
Black bloc che non siete altro.
p.s. Tette floozie?E quelle non floozie?