domenica 14 gennaio 2007

One More Cup Of Coffee...

Sì, lo so. L'ho scritto apposta: una citazione del vecchio-per-vecchi Dylan.
Perchè?
Bè, è chiaro: se lei dovesse leggere questo post, sorriderebbe. Questa storia che Dylan non sarebbe poi così attuale è farina del suo sacco (e - se mi stai leggendo- sappi che è pessima farina!).

Volete una risposta. Allora, l'hai chiamata?
No.
Uscito dal lavoro, sono andato direttamente a prendere un caffè.
Da lei.
E' tutto quello che ho da dire, oltre a questo: i diamanti luccicano nei posti più insoliti.
Come un bar di periferia.

(L)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che quelo trovarli sotto casa.
Apro una parentesi, anzi un dibattito: ma secondo voi un diamante è per sempre? ma spt da cosa si capisce che è un diamante e poi..
Caro Lo, dicci che ti ha detto!!

Anonimo ha detto...

Caro L, non puoi darci qualche dettaglio?

Anonimo ha detto...

Ecco un classico esempio di amore metropolitano:da un lato una grande città fatta di cemento,smog e alienazione suburbana dall'altro due ragazzi che non ci stanno ad una quotidianità fatta di fondi di caffè e poster di Mondrian.
Magicamente,come in Serenata Rap,ecco un fiore che spunta tra l'asfalto ed il cemento:una cosa rara e preziosa come un diamante o meno romanticamente un gran botta di culo.

Anonimo ha detto...

..o come il primo raggio di sole che spunta all'orizzonte, di cui nessuno si occupa nel torpore del proprio letto..perchè ancora si dorme a quell'ora!

Anonimo ha detto...

..a parte il fatto che nelle fredde nottate invernali il torpore del proprio letto è cagionato anche dalla petocombustione di quei bei cibi pesanti che si mangiano d'inverno - la MissCe ne sa un sacco per sua stessa ammissione ier sera- (ed è quello il motivo che ci spinge a non alzare le coperte..che sennò poi..wow).
Indi percui, L, occhio al torpore..

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, mi chiamo Ugo Zimmerman e sono il fratello illegittimo di Bob Dylan. Oggi sono incappato in questo blog (molto interessante, devo dire) e, con mio sommo stupore, ho notato che il mio fratellino Bobby è definito "vecchio-per-vecchi". Non sono sicuro di aver capito il significato di tal epiteto, ma sono quasi certo che sia piuttosto offensivo. Vi invito pertanto a porre le vostre scuse a Bob ed anche a mamma, che s'è tanto risentita. Saluti.

Anonimo ha detto...

E' stato solo un malinteso, Ugo. In ogni caso, porgo sentite scuse a nome de "il diario di Floozie" a tutti coloro che si sono sentiti offesi da quel giudizio avventato (tra i quali mi inserisco io stesso). Saluti anche a mamma.
PS: ma sei sicuro di essere il fratello di Dylan? Ho qualche dubbio al riguardo.

Anonimo ha detto...

Scuse accettate.

Anonimo ha detto...

zeong...secondo me la Dina ti vede già sposato e ti sta preparando la dote, non deluderla. Se son rose fioriranno, ma mal che vada fatti un giro su http://www.inter-mariage.com/it/phtm/secrets.php

Anonimo ha detto...

Salve,
intervengo in prima persona in qualità di vecchio amico ed estimatore de "il diario di floozie".
Siete dei cagoni.
Vi farò causa.
Sono vecchio.
Inserite un mio album nella nota rubrica "floozie chi ascolta" o passeret un guaio.
"Lay Lady Lay" cantata con Johnny è stato il mio apice della carriera.
Saluti astiosi,
Bob.