mercoledì 10 gennaio 2007

Sogno la tedesca

Bella cumpa'... Ieri mi son recato da L all'ora dell'aperitivo mattutino (12e30) in quel di little river, pieno di buoni propositi per passare una giornata floozie. I presupposti c'erano tutti: sole, un sacco di compari cazzari che per un motivo o per l'altro erano a baita, cosi dopo la rigorosa occhiata alla gazza, in questi giorni resa eccitante dal pullulare di notizie di fantamercato, ho buttato li' la proposta di una supertedesca... No cosa avete capito non avevo intenzione di far sesso a pagamento, ma piuttosto quel fantastico giuoco fatto di acrobazie tiri in canna e numeri d'Alta scuola col quale noi compari ci scialliamo di bestia.
Il gnaro L mi ha risposto che dopo aver incontrato la donna del mistero ci saremmo sentiti per cui fidandomi della parola data... ho cominciato a sognare rovesciate e colpi di tacco.
Svegliatomi dai miei sogni, intorno alle cinque quando il sole era ormai scomparso mi son reso conto di una inconfutabile verita' : Italia- Germania 1 fisso.

(S)

Nessun commento: